B. Franck ha scritto:Bene Blackie: ora che hai aperto la scheda e se non hai dubbi da espormi, possiamo iniziare a creare il tuo pg; le righe iniziali sono facili, inserisci il nome del tuo personaggio la razza, come lavoro metti viaggiatrice; per quanto riguarda le caratteristiche inizia a pensare come vuoi il personaggio (più forte, più carismatico, o più intelligente). poi potremo inserire i vari punteggi a cose come forza intelligenza persuasione, etc..
demon black ha scritto:B. Franck ha scritto:Bene Blackie: ora che hai aperto la scheda e se non hai dubbi da espormi, possiamo iniziare a creare il tuo pg; le righe iniziali sono facili, inserisci il nome del tuo personaggio la razza, come lavoro metti viaggiatrice; per quanto riguarda le caratteristiche inizia a pensare come vuoi il personaggio (più forte, più carismatico, o più intelligente). poi potremo inserire i vari punteggi a cose come forza intelligenza persuasione, etc..
Ok, ma....lunedì parto e tra una cosa e l'altra, ora non posso farlo, ma venerdì ti prometto che troverai tutto ciò che mi hai detto
Ma poi ti devo rinviare la scheda con quello che ho scritto?
B. Franck ha scritto:E' settembre Blackie^^ che vogliamo fare, mi rimandi la scheda riempita?
B. Franck ha scritto:Domande?
B. Franck ha scritto:(e si parla di forza destrezza e costituzione che credo che tu sappia già come si usano questo tipo di caratteristiche)
B. Franck ha scritto:persuasione è utile per vedere quanto riesci a persuadere un persona raggirandola o semplicemente improvvisando una conversazione,
B. Franck ha scritto:(Intelligenza ci dice quanto sei intelligente come persona, percezione serve come valore per vedere se riesci a percepire qualcosa di strano attorno a te, mentre prontezza, serve per vedere quanto il tuo pg riesce a capire certe cose che potrebbero essere occultate alla vista)
B. Franck ha scritto:ora ti domanderai a che serve questa divisione oltre a spiegarti cosa sono gli attributi?
B. Franck ha scritto: in pratica, tu avrai tre elenchi di pallini (7, 9 12) che tu andrai a inserire nelle tre colonne come vuoi te a seconda dell'idea che hai del tuo pg; potresti dirmi "metto 12 pallini agli attributi fisici, nove pallini agli attributi mentali, e 7 a quelli sociali" detto ciò, prendi i 12 punti per gli attributi fisici e li metti dove vuoi tra forza destrezza e costituzione; il mio è un ESEMPIO vedi te come dividere i pallini ovviamente, ricordati una cosa, i pallini da inserire non sono scambiabili tra loro (ad esempio non puoi prendere due pallini dal raggruppamento da 12 e metterli a quelli da 7)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti