Capitolo 2: diplomazia e sorprese

Moderatore: B. Franck

Re: Capitolo 2: diplomazia e sorprese

Messaggiodi nihal87 » 21/08/2010, 17:42

[Lothar]
tutti si sono voltati per seguire l'essere. E' il momento.

«Sissi!! Sissi!!» cerco di non farmi sentire dal nostro ospite, ma la mezz'elfa non mi sente.
:evil: accidenti!!
Immagine
nihal87

Messaggiodi demon black » 21/08/2010, 20:04

Sissi

Holun si agita tra le mie braccia, cerco di calmarlo accarezzandolo e, nel farlo, mi volto e noto che Lothar sta cercando di attirare la mia attenzione.
...non vorrei lasciare Gec ma sembra che Lothar si stia agitando e Holun con lui!!!

Rimango un pò indietro, continuando a fissare quel Kaoqualcosa, così permetto a Lothar di affiancarmi. Non appena mi si avvicina "Che cosa c'è?" le sussurro per non farmi sentire dai soldati mentre le vibrazioni di Eril sono sempre più forti tant'è che devo serrarla con la mano per impedire che qualcuno se ne accorga.

Quel tizio...quel Kaosan non mi piace!!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 21/08/2010, 20:59

[Nessuno]

Il fatto che mi faccia chiamare "Nessuno" dovrebbe essere sufficientemente indicativo di quanto io non ami pubblicità attorno alla mia figura.
Il fatto che costui, altresì, dichiari di conoscermi per "fama" appare sufficientemente indicativo di quanto la situazione così come si sta plasmando non mi possa assolutamente piacere.

Che diamine sta accadendo, per la Vergine Oscura?!
SeanMacMalcom

Messaggiodi B. Franck » 24/08/2010, 9:22

[Kaosàn]
Dopo essermi avvicinato. mi sposto verso la punta della collina <Quello che abbiamo davanti è uno splendido tramonto non trovate? Di solito gli uomini non ne hanno il tempo, ma la calma e la tranquillità che porta un cielo del genere dovrebbe essere sempre ammirata; io cerco l'ispirazione in queste cose, e mi li diletto a comporre scritti che di solito vengono letti in presenza della corte>
Dopo poco arrivano i servi con le tazze da tè calde <Ma io mi metto sempre a parlare di altro, scusatemi; prendete da bere vi prego, dobbiamo vedere bene come risolvere le nostre...divergenze diciamo> e dicendo così mi siedo dopo aver preso il tè in mano iniziando a berlo
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 24/08/2010, 17:51

Sissi

Questo è fuori di testa!!!! :shock: :shock: :shock:
...ora si mette a parlare anche del tempo...ma siamo impazziti?! :shock: :shock:

Non mi siederò a prendere il thè con lui!
demon black

Messaggiodi nihal87 » 24/08/2010, 18:09

[Lothar]

«Sissi! Sissi il drago... il simbolo del drago!! uno degli esseri che ha schiavizzato il mio popolo indossav quello!»

:shock:
Immagine
nihal87

Messaggiodi demon black » 24/08/2010, 18:16

Sissi

"Cosa?! :o Ne sei sicuro Lothar?!" Dallo sguardo misto a tristezza e rabbia, capisco che Lothar non si sbaglia...maledizione!!!

"...e così è in questo modo che vuole parlare?! Con le mani macchiate del sangue del popolo di Lothar?!" sbottò a voce leggermente un pò più alta del sottovoce! :evil:
Stringo le labbra cercando di trattenere la rabbia...quel tizio non mi è mai piaciuto!!!
Se mia madre fosse ancora viva, lo avrebbe sistemato a dovere invece....stringo l'elsa di Eril che inizia a pulsare!

...devo cercare di star calma...l'ho promesso!
demon black

Messaggiodi yui00 » 02/09/2010, 13:47

Zara

Kaosan.
Non conosco nessuno con questo nome, né riesco a riconoscere l'uomo con cui stiamo discutendo. Dageron ha detto che avrei dovuto conoscerlo, una mia conoscenza di quando ero piccola... ma io sono stata bambina 2500 anni fa, chiunque avessi conosciuto a quest'ora dovrebbe essere morto e sepolto.
Quella luce negli occhi di Kaosan... ci conosceva, sapeva dei nostri punti di forza e dei punti deboli, posso quasi sentire le parole di mio padre: "Conosci profondamente il nemico"
Mi avvicino scostando gli altri, devo vederlo più da vicino.

Ecco, ora gli sono davanti, i soldati che ci hanno accompagnati si sono allarmati, ma è bastato un cenno della mano di Kaosan per placarli.
Quasi non credo ai miei occhi, quale magia sconosciuta ha usato per arrivare fino ad oggi?

<< Adesso ti fai chiamare Kaosan, Kaleth? >>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 02/09/2010, 18:45

[Kaosàn]
Sorrido per poi finire a ridere per poi tornare serio; <Mi aspettavo questa tua esternazione Yui, ma devo deluderti; non sono Kaleth, anchese ho potuto conoscerlo prima di finirlo con le mie mani; mi ha raccontato un pò di cose, anche se altre le sapevo già, mi ha detto delle selve, e con la magia ho plasmato la sua faccia sulla mia per nascondere il fatto che io fossi un elfo....> poi si gira andando verso il dirupo <...capisco che siate turbati, ma voglio rasserenarvi; ritornando a quello che si diceva prima...mi scuso dell'attacco e vi assicuro che i due ufficiali che hanno compiuto tale gesto criminale sono stati puniti> Fa un cenno con la mano e mostra al gruppo cosa c'è in fondo al precipizio; due corpi umani impiccati a due alberi nella vallata <Hanno sbagliato e hanno portato alla morte i miei uomini e da noi la punizione minima è questa> poi si rigira verso di noi per finire il tè
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi SeanMacMalcom » 02/09/2010, 19:30

[Nessuno]

« E poi qualcuno osa definire la mia gente come "oscura" e "maligna"... » commentò fra me e me, aggrottando la fronte nel comprendere come questa faccenda abbia da intendersi quale una bega fra elfi silvani.
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 02/09/2010, 19:31

Sissi

...questo è proprio pazzo!!!! :o

"Ma che diamine...ma....lei è pazzo!!! E fatto tutto questo mentre sorseggia il tè tranquillamente ma...le scorre il sangue nelle vene?!" dico rivolta a Kaosan senza neanche accorgemene che sto parlando ad alta voce.

...stringo accora di più Eril...è l'unica cosa reale che riesco a percepire in questa situazione surreale!
demon black

Messaggiodi yui00 » 02/09/2010, 19:37

Sirithcam

<< Bah, elfo o no i tuoi piani sono espliciti, vuoi invadere queste terre.
A me hanno insegnato che una buona alternativa alla violenza è il denaro; quanto vuoi per tornartene a casa e non incrociare le fiamme di un drago arrabbiato? >>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi SeanMacMalcom » 02/09/2010, 19:41

[Nessuno]

All'intervento della giovane elfa, e del drago, non riesco a evitare di levare gli occhi al cielo, scuotendo appena il capo: ecco cosa accade quando si parte per una guerra conducendo al proprio seguito un'assurda e variopinta armata composta da pochi guerrieri e tanti, troppi amici e parenti.........
Speriamo, per lo meno, che il vecchio nano riesca a mantenere il controllo della faccenda, prima che qui qualcuno si possa fare veramente molto male.
SeanMacMalcom

PrecedenteProssimo

Torna a Avventura