Tremalnaik ha scritto:gio ha scritto:Ed è un grande, perchè è riuscito a mettere le mani su un libro come il Signore degli anelli, senza rovinarlo!!! Cosa rara, visto che spesso i film deludono gli amanti del libro!
Non poso che essere daccordo con te, il Signore degli anelli è uno dei pochi libri che non ha perso molto nella trasposizione a film
Quoto un milione di volte!
Ho fatto un'intera tesi di laurea sul perché quella di Jackson sia una delle migliori trasposizioni cinematografiche mai realizzate!
Ha stravolto un po' di cose, è vero (e sarebbe stato impossibile fare altrimenti), ma l'ha sempre fatto nel pieno rispetto dello spirito del libro e della sua essenza, con una cura del dettaglio semplicemente pazzesca.
demon black ha scritto:Elli...ma sono spettacolari!!!!!!!
Quelli che mi sono piaciuti di più sono stati
Una scoperta (o era La scoperta?
) del primo libro
copertina del secondo libro (è molto più bella di quella edita
...come dire, spettacolare!!!!
)
La fortezza di Menoris....bellissima *____*
Complimenti Elli, complimenti davvero!!!!!!
Wow, addirittura?
Sono contenta che ti siano piaciute tanto!
Ho messo tutto l'impegno possibile nel realizzarle (e non essendo particolarmente portata per il disegno, mi sono costate davvero taaaanta fatica...
), in realtà spinta dalla forza della disperazione!
Visti i continui rifiuti/silenzi da parte delle case editrici, infatti, a un certo punto avevo deciso di realizzare delle "versioni illustrate" dei due romanzi, sperando che magari attirassero l'attenzione salvandoli da un viaggio diretto nel cestino della carta straccia dopo la lettura delle prime pagine!
Naturalmente non ha funzionato, però adesso eccole qua!
Wow, hai citato tra le tue preferite tutte quelle che mi piacciono di più!