Disegno manga in casa da quando avevo dieci anni, ma finora gli unici lavori compiuti sono un vecchissimo fumetto a colori iniziato a dieci anni e terminato a undici su una fan fiction di "Tokyo Mew Mew" (allora trasmettevano il cartone TV su Italia Uno tutti i pomeriggi) e un manga di 150/160 pagine (che devo ancora rilegare) su una mia storia maho shoujo (ci tengo a puntualizzare che la ragazza del primo disegno postato sul forum di
M. P. Black non è Lisa Verdi, bensì la protagonista del mio manga
maho-shoujo).
Ora sono a lavoro con moltissime altre storie manga (disegno solo per distrarmi e quando ne ho voglia!
) tra cui uno shoujo, un altro maho shoujo e uno shounen. Avevo abbandonato anche l'idea di disegnare un manga fan-fiction su Naruto - ho disegnato solo i primi nove fogli
- poi mi sono occupata d'altro. Inoltre, ho una cartella "obesa" a causa delle numerose copertine, fan fiction e disegni a piacere manga che ho accumulato durante gli ultimi sei anni.
Dovrei cambiare del tutto la carpetta...
Posso dire che le mie storie non saranno pubbliche per il momento - i miei manga resteranno segretamente nascosti nella mia cameretta -, anche perché devo finire le storie in questione e devo tentare di perfezionarle, ma... chissà se
un giorno potrò farveli conoscere.
@ Blackie: Eh, se sapessi...
Chi lo sa? Sono certa che molto presto potrai vedere le mie illustrazioni manga da qualche parte. Be', non ne sono certa al 100%... ma si presenta una buona probabilità. Eh già...
Ora chiudo la bocca a riguardo e, come promesso, non appena la Black (la tanto gentile e generosa autrice della trilogia che mi ha dato questa opportunità!!!
) si farà viva con altri link (sicuramente la prossima settimana, a quanto mi ha riferito lei stessa...), li posterò senza esitazione su questo piccolo spazietto dedicato ai miei disegni manga.
Buona visione!