gio ha scritto:B. Franck ha scritto:ç_ç e che fate un raduno tra di voi contandoci per un probabile per un autunno imprecisato?????
Se lo fate l'uno o il due settembre arrivo dove vi pare io anche in romagna XD
5-6???????????
5-6 che significa?
gio ha scritto:B. Franck ha scritto:ç_ç e che fate un raduno tra di voi contandoci per un probabile per un autunno imprecisato?????
5-6???????????
B. Franck ha scritto:gio ha scritto:B. Franck ha scritto:ç_ç e che fate un raduno tra di voi contandoci per un probabile per un autunno imprecisato?????
5-6???????????
5-6 che significa?
gio ha scritto:esatto!
blackie non c'era infrasettimanale e io le ho segnalato il weeknd in cui potrei essere in romagna
nihal87 ha scritto:gio ha scritto:esatto!
blackie non c'era infrasettimanale e io le ho segnalato il weeknd in cui potrei essere in romagna
anche per me il week end va meglio! dai che bello se riusciamo ad organizzarci!!!
gio ha scritto:nihal87 ha scritto:gio ha scritto:esatto!
anche per me il week end va meglio! dai che bello se riusciamo ad organizzarci!!!
vogliamoanchetuofratello-vogliamoanchetuo fratello-vogliamoanchetuofratello!
è diventato il mito dei miei figli!
nihal87 ha scritto:gio ha scritto:nihal87 ha scritto:vogliamoanchetuofratello-vogliamoanchetuo fratello-vogliamoanchetuofratello!
è diventato il mito dei miei figli!
perchè non lo conosceteeeee!!!
brrr mi vengono i brividi se penso di portarmelo!!
B. Franck ha scritto:Deciso il quando, mi servirebbe il lugo dell'incontro così vedo se ci arrivo con il treno in qualche modo
Torna a Gli Annali 2010 e 2009
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti