Moderatore: yui00
nihal87 ha scritto:demonblack mi ha invitata e non ho saputo resistere =)
manusk ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che giro x questo forum,mi ha gentilmente invitata Koukla !Spero di aver postato nel posto giusto devo ancora orientarmi ...Anch'io vengo da anobii e son iscritta al gruppo di TdA.
Laura Bf ha scritto:Anche io devo la mia iscrizione a questo organizzatissimo forum sul genere fantasy a Gio TdA, che ho conosciuto su aNobii. Partecipo spesso agli interventi del gruppo e così mi ha gentilmente proposto di iscrivermi a questo forum. Spero che le mie opinione sui libri fantasy saranno gradite qui, alla Locanda!
In ogni caso, un grazie a Gio TdA e piacere a tutti gli utenti del forum!
MarcoMazzanti ha scritto:Anche io vengo da Anobii! Gio si era iscritta alla catena di lettura del mio romanzo "La nave del destino-Asia"; visitando il suo profilo, e poi cliccando sul link sottostante l'immagine del suo avatar, approdai qui =)
Successivamente, lei segnalò il mio libro in una discussione di questo bellissimo forum; ho passato mesi tentando di iscrivermi a questo sito, ma è stata dura perché la parola da inserire (quella specie di codice tutto lettere e numeri deformati) era impossibile! Infatti, ero arrivato a un punto in cui mi dissi: "Ci rinuncio!"
Ma ora eccomi qui!
Torna a Come siete arrivati fin qui?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti