Capitolo 2: diplomazia e sorprese

Moderatore: B. Franck

Re: Capitolo 2: diplomazia e sorprese

Messaggiodi SeanMacMalcom » 27/06/2010, 7:14

[Nessuno]

Leggermente in disparte osservo la scena, lasciando che sia il mastro nano a fare la parte del leone: in tal modo, forse, riuscirà anche a sbollentare un po' della propria evidente tensione repressa.
Sino a quando non riceverò un ordine esplicito in favore dell'attacco, o non verrò offeso a mia volta, non vi sono ragioni per spingermi a coinvolgermi in questa faccenda, per quanto la mia falce porrebbe rapidamente fine alla questione.
SeanMacMalcom

Messaggiodi gio » 27/06/2010, 10:07

Nedved

Porto la mano all'elsa della spada e mi colloco al fianco di Dageron, pronto a seguirlo.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 27/06/2010, 10:54

Gio, la locandiera

Scende la notte sulla Città Murata, le voci si spengono e le strade pian piano si svuotano. Solo sola, seduta su un grosso masso, accanto a quanto resta della mia locanda. Non credevo avrei avuto il coraggio di tornare qui. Quando ho visto gli esiti dell'attacco di quei mostri la prima volta, sono corsa lontano e... Avevo pensato di non fermarmi. Di non tornare indietro, di non... Ora sono molti i pensieri che mi si accavallano nella mente. Altre perdite. Altro dolore. Troppo dolore... Sento la rabbia crescere dentro di me... Sento...
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 27/06/2010, 12:55

Sissi

La mano corre ad Eril ma non la sguaino....voglio proprio vedere il nano...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 28/06/2010, 11:58

[Dangeron]
I Gargoyle sembrano preoccupati, e non sanno sul momento come muoversi. Krog ne fa volare via un terzo mentre io muovo l'ascia e di punta colpisco al petto la creatura; lo penetro ferendolo, ma in quel momento sento il solito dolore, così riprendo l'arma dicendo <Via da qui ora!> Sembrano alquanto preoccupati, più che altro per il mio fido krog, così si avviano via.
Io mi giro verso kim dicendo <Amici tuoi a quanto pare vero?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi chimaira » 29/06/2010, 18:50

(Gargoyle)

Questi viandanti non sono inermi come pensavamo: in alcuni possiamo percepire una forza che potrebbe distruggerci... Non abbiamo sufficienti energie, dopo questo inseguimento, per combattere con tutti loro: meglio ritirarsi e informare il Duca di questa strana compagnia a cui si è unita la mutaforma....

(da Kim)

"Conoscenti senza importanza...." sospiro di sollievo, vedendo i gargoyle allontanarsi(Spero solo che non tornino).
"Grazie, comunque. Come mai siete di nuovo in viaggio?" domando guardando il resto della truppa.
chimaira

Messaggiodi B. Franck » 02/07/2010, 19:04

[dangeron]
<Noie come al solito! Stiamo andando a parlare con il generale in capo ad una forza di invasione delle nostre terre, e tu ci potresti essere mooolto utile>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 02/07/2010, 19:23

Sissi

"Tsè tsè...una bella bastonata in capo al nano mi sarebbe proprio piaciuta vederl! :evil: " bofonchio tra me e me
poi ad alta voce "...Ohhhhh, come siete stato bravo mastro nano! :o :o " ...tsè tsè...

Poi rivolgendomi alla nuova venuta "Ciao, io mi chiamo Sissi e da quanto ho sentito, tu devi essere Kim. Gec mi ha parlato molto bene di te, si proprio che ti è affezionata!" :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi gio » 03/07/2010, 7:50

Gec

Mi avvicino a Kim, neanche troppo sorpresa, ormai conosciamo le sue entrate in scena ad 'effetto'. La saluto con un sorriso e sollevo la mano destra nel tradizionale segno di benvenuto.
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 05/07/2010, 19:12

(Adaidy)
"Kim!!Che piacere rivederti dopo tanto tempo!" dico abbracciandola, mi ricordo quando cinque anni fa si è presentata in forma di bambina e adesso arriva inseguita da dei mostri! Mi piacerebbe avere la sua compagnia anche in questo viaggio "Dai Kim! Aggiungiti al gruppo, come ai vecchi tempi!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi chimaira » 05/07/2010, 19:32

(da Kim)

Invasione? "Allora le voci che circolavano alla corte di Khilnjghar erano fondate, dopotutto... " borbotto tra me, ripensando ad uno stralcio di conversazione tra cortigiani parecchi mesi fa. Ma i miei pensieri sono interrotti da una faccia nuova (ma in un certo senso familiare), Sissi o quello che è, e da Gec che avanza salutandomi nel suo strano modo.
"Come va Gec?" saluto cercando di sorridere (ma come sempre riesco solo a fare smorfie...) e cercando di non far vedere troppo che in fondo in fondo sono felicissima di trovarmi di nuovo in questa comitiva, dopo questi anni di vagabondaggi in solitaria... Ehi, quasi mi commuovo, quando Adaidy mi si getta addosso abbracciandomi! Mi stacco subito, però, non ci sono abituata (sono una mutaforme ladra e ogni tanto pure assassina,(anche se a volte imbranata) ho un contegno da mantenere...credo...)
"Sembra interessante... potrei venire a dare un'occhiata a questo tale invasore, se vi va la mia compagnia..."
chimaira

Messaggiodi B. Franck » 13/07/2010, 10:45

[Dangeron]
>Beme Kim....allora muoviamo!> faccio un cenno al resto del gruppo e ci rimettiamo in cammino <Da qui in poi parlater solo se necessario, potremmo beccare dei loro esploratori o peggio mi raccomando!> dico e mi metto davanti a tutti per vedere che strada sia meglio prendere
B. Franck

Messaggiodi SeanMacMalcom » 13/07/2010, 10:57

[Nessuno]

Con totale disinteresse nei riguardi dell'ennesima aggiunta alla variegata compagnia già formatasi, proseguo, ponendomi ora in coda al gruppo.
SeanMacMalcom

PrecedenteProssimo

Torna a Avventura