Moderatori: nihal87, demon black
claudia ha scritto:Invidia
gio ha scritto:Cavoli Nihal che fortuna! In pratica è il primo libro che è introvabile. Su ibs si trovano a partire dal secondo.
nihal87 ha scritto:gio ha scritto:Cavoli Nihal che fortuna! In pratica è il primo libro che è introvabile. Su ibs si trovano a partire dal secondo.
ma sono tre o sei? perchè ho letto 'la seconda trilogia' su anobii. io ho preso i primi tre e c'era scritto la saga dei derbeer! va beh ma se mi dici che gli altri si trovano posso prenderli anche successivamente.
comunque quello che me l'ha venduto da quel che ho capito ha intrallazzi con i collezionisti. anche perchè ha espressamente detto che è un cofanetto anche se non so cosa significa di preciso! appena arriva vi faccio sapere con precisione. se volete posso chiedergli se magari ne ha altre copie, non si sa mai!!!!
gio ha scritto:PER FABIANA (attenzione Spoiler)
avrei due domande che mi stanno molto a cuore!
l'anima della regina di Afra è salva? Lei non aveva sigilli della luce a proteggerla... quando svanisce nella nebbia... cosa le succede?
Come è finito Paridor?
claudia ha scritto:nihal87 ha scritto:gio ha scritto:Cavoli Nihal che fortuna! In pratica è il primo libro che è introvabile. Su ibs si trovano a partire dal secondo.
ma sono tre o sei? perchè ho letto 'la seconda trilogia' su anobii. io ho preso i primi tre e c'era scritto la saga dei derbeer! va beh ma se mi dici che gli altri si trovano posso prenderli anche successivamente.
comunque quello che me l'ha venduto da quel che ho capito ha intrallazzi con i collezionisti. anche perchè ha espressamente detto che è un cofanetto anche se non so cosa significa di preciso! appena arriva vi faccio sapere con precisione. se volete posso chiedergli se magari ne ha altre copie, non si sa mai!!!!
Per leggere la conclusione conclusione devi arrivare alla fine del sesto volume (PS chiedi al tuo fornitore anche il quarto volume, "il figlio del vento", perchè sembra che anche quello sia di difficile reperibilità)
claudia ha scritto:Ma nooo, sei andata a leggerti le trame dei volumi successivi al primo ????????????? Ti sei rovinata la sorpresa...
Vedila così, se non dovesse piacerti, anche se ne dubito (tutt'altra cosa rispetto a Cronos, stai tranquilla ), hai comunque fatto un investimento perché qualche disperato (nel senso di "disperatamente alla ricerca di..") con i soldi lo trovi per rivenderglieli e guadagnarci anche il disturbo.
claudia ha scritto:Avevo aperto una discussione (anzi due, una su Tda e una su Fantasytalia) per raccogliere adesioni al fine di richiedere la ristampa della prima trilogia (o comunque dimostare che c'è interesse) e hanno risposto in 10 (sommando i due gruppi). Tante parole per distruggere e niente per costruire.
Torna a Romanzi e Saghe Fantasy
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite