Moderatori: yui00, demon black
Rò mi chiede se mi sono calmata e se sto più tranquilla e, ad un mio cenno affermativo, dice se vogliamo esplorare un altro pò i dintorni nell'attesa che anche gli altri siano pronti per tornare a Fedra.
Mi prende per mano e usciamo...
[Rodario]
Annuisco alle parole di Aurora, sono finalmente riuscito a dirle che la amo, e la seguo anche se so non dove voglia portarmi
?!?!?!?!?Uffa, ma quando arrivano!!!!
demon black ha scritto:Claudiaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pure?!?!?!?!?Uffa, ma quando arrivano!!!!
claudia ha scritto:Scusa, scusa, scusa...
Noewle ha scritto:Hola! Come procede la storia? Blakie mi ha aggiornata su ogni cosa (merci!). Ma ho notato che siete ancora nella Biblioteca di Fedra!!!! Ma quanto deve durare questo capitolo? Pensavo foste già usciti!!!! Mah... comunque... sono semplicemente passata da queste parti per farvi solo un salutino. Buon proseguimento di gioco...
seee youuuuu!
demon black ha scritto:Noewle ha scritto:Hola! Come procede la storia? Blakie mi ha aggiornata su ogni cosa (merci!). Ma ho notato che siete ancora nella Biblioteca di Fedra!!!! Ma quanto deve durare questo capitolo? Pensavo foste già usciti!!!! Mah... comunque... sono semplicemente passata da queste parti per farvi solo un salutino. Buon proseguimento di gioco...
seee youuuuu!
Ci siamo fermati perchè Yui è fuori per lavoro e rientrerà a Settembre e, finchè non torna lei, non possiamo andare avanti senza cattivi
claudia ha scritto:Che dite, ricominciamo?
Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite