ATTENZIONE!!! di seguito SPOILER su parere di Blackie
Ravenloft è la madre e l'assassino, l'inizio e la fine, l'amore e l'odio, il tutto e il niente, il vuoto e il pieno...Ravenloft è tutto questo e molto di più!!!!
Ravenloft è la terra, l'aria, il vento, il fuoco e, se esistesse il quinto elemento non sarebbe quello del film con Bruce Willis (l'amore) ma la Nebbia!
Si il quinto elemento di Ravenloft è la Nebbia con cui rapisce i poveri malcapitati che si ritrovano così catapultati in un incubo dove non potrai mai più risvegliarti se non da morto...ma neanche se tu avessi la fortuna di morire, potresti essere liberato da Ravenloft, perchè Lei ti terrebbe prigioniero tra le spire in eterno e l'eternità a Ravenloft, credetemi, è qualcosa che neanche un demone si augurerebbe di provare!!!
Questa è, signori e signore, RAVENLOFT
Ravenloft è una serie di libri di autori vari dove la costante è...Ravenloft, ossia la terra dove accadono tutte le storie.
Ravenloft è una terra...ecco, se ci fosse un luogo dove, crescendo Satana avrebbe imparato ad essere maligno, beh, quella sarebbe Ravenloft!!!
Una volta che ti trovi invischiata nella sua terra, non ne esci più!
O almeno è capitato così...ogni volta che leggo questi libri, ho bisogno di un paio di giorni per riprendermi da tanta malvagità ma poi diventa come una droga e non vedi l'ora di leggerne un'altro...dopo un lasso di tempo decisamente lungo di riposo dal male
Di più non posso dire perchè altrimenti sarebbe Spoiler
Ogni storia è a sè quindi, non sono collegate l'una all'altra e, di conseguenza, ogniuno può iniziare dal libro che gli ispira di più .
Io non ha letto tutti i libri, per mancanza di liquidi , ma voglio riprendere a prenderli...
Ok, di seguito i libri
Sono tutti editi dalla ARMENIA