gio ha scritto:Sto seriamente meditando di ritirarmi dall'avventura![]()
![]()
![]()
...per così poco?!

Moderatore: B. Franck
gio ha scritto:Sto seriamente meditando di ritirarmi dall'avventura![]()
![]()
![]()
demon black ha scritto:gio ha scritto:Sto seriamente meditando di ritirarmi dall'avventura![]()
![]()
![]()
...per così poco?!
gio ha scritto:demon black ha scritto:gio ha scritto:Sto seriamente meditando di ritirarmi dall'avventura![]()
![]()
![]()
...per così poco?!
cos'altro potrebbe capitarmi??????????????
no, non l'ho chiesto. Cancella. non l'ho chiesto!
yui00 ha scritto:'spé... Ma i polli troppo cresciuti sono stati sconfitti o ne manca qualcuno?
Ho perso il conto
gio ha scritto:SPORCO ELFO OSCURO VOLEVA MOLLARMI PER TERRA DA SOLA PER ANDARE A INDOSSARE I SUOI STUPIDI ORECCHINI?????????????????????????????????????????????????????????
gio ha scritto:SPORCO ELFO OSCURO VOLEVA MOLLARMI PER TERRA DA SOLA PER ANDARE A INDOSSARE I SUOI STUPIDI ORECCHINI?????????????????????????????????????????????????????????
SeanMacMalcom ha scritto:Gio... ti ho dato un bambino come Principe Azzurro per la tua Bella Addormentata... va bene?!![]()
![]()
![]()
yui00 ha scritto:'spé... Ma i polli troppo cresciuti sono stati sconfitti o ne manca qualcuno?
Ho perso il conto
Li ha fatti fuori tutti il Mago.
demon black ha scritto:Che, tra l'altro, non riesce ad indossare se non si specchia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
tsè tsè...è proprio un uomo, non c'è nulla da fare![]()
lì, sbarazzarmi anche dell'inutile ingombro rappresentato dalla locandiera svenuta.
gio ha scritto:sto rileggendo un po' di passi tipolì, sbarazzarmi anche dell'inutile ingombro rappresentato dalla locandiera svenuta.
Nessuno dammi un buon motivo per non premere il grilletto!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti