claudia ha scritto:Volete "La scacchiera nera" di Miki Monticelli per la lettura di giugno? Ve lo presto io e potete farlo girare.
gio ha scritto:claudia io molto volentieri lo vorrei perchè è in lista desideri.
Di conseguenza mi accodo...
Moderatore: demon black
claudia ha scritto:Volete "La scacchiera nera" di Miki Monticelli per la lettura di giugno? Ve lo presto io e potete farlo girare.
gio ha scritto:claudia io molto volentieri lo vorrei perchè è in lista desideri.
koukla ha scritto:Sì, Nihal, se anche per gli altri Soliti Viandanti andrà bene questo testo, lo leggeremo tutti in giugno ed ognuno posterà il suo commento nell'apposita sezione che creeremo. Qnd il libro scelto x la lettura comunitaria è di un autore italiano esordiente, lo invitiamo a rispondere alle nostre domande: puoi vedere come abbiamo fatto con Luca Centi, MpBlack, Francesca Angelinelli, Barbara Risoli, il nostro SeanMacMalcom ed altri ancora!
koukla ha scritto:claudia ha scritto:Volete "La scacchiera nera" di Miki Monticelli per la lettura di giugno? Ve lo presto io e potete farlo girare.gio ha scritto:claudia io molto volentieri lo vorrei perchè è in lista desideri.
Di conseguenza mi accodo...
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite