BlackieDal terrazzo vedo sopragiungere tutti gli altri...stanno tutti bene, sono felicissima che sia tutto finito ma...
incotro lo sguardo di K che mi saluta e, dall'occhiata che mi lancia, capisce che in fondo ho ancora paura e sono triste.
Mi giro verso Dimacco "Scusa, ma devo parlare con gli altri e...con i Naicos" mi giro ed esco dal terrazzo mentre sento che Axel ed Urya stanno festeggiando la mia nuova nomina a regina...
Rientrata dalla terrazza, mi dirigo verso la sala del trono e guardo lo scanno che era solito occupare mio padre...che strano vederlo vuoto!
Con un impeto di rabbia, lo distruggo con le fiamme....non deve più esistere quello scanno!!!
Uno stregone, il più devoto di mio padre, mi guarda con odio ed io, per la prima volta, ricambio lo sguardo senza abbassarlo!
"Ehi, tu, mago da due soldi!" lo stregone si irrigidisce "Trasmetti i m iei ordini a tutti i demoni! Voglio ed esigo che il nome di mio padre Kywort e di mio fratello, Daman, siano distrutti da tutti i monumenti...la loro memoria deve essere annientata...dimenticata! Ordina anche che Nur e Castelverde siano da adesso in poi, inviolate...chiunque non obbedisca...pena la morte! Voglio che il nuovo generale supremo Fannì, sia condotta alla mia presenza....deve rispondere dei crimini commessi...lo stesso dicasi dei demoni sopravvissuti all'attacco di Nur, la mia casa!"
lo stregone tentenna, vorrebbe replicare ma, con voce perentoria, gli dico "OBBEDISCI! Altrimenti mi potrei ricordare improvvisamente che tu, insieme a quell'essere che chiamavi padrone, mi avete fatto del male!
Devo assentarmi momentaneamente da qui ma....lascio Dimacco a governare al posto mio per un pò" mi giro verso Dimacco che nel frattempo è entrato "Spero che non ti spiaccia Dimacco!"
Non aspetto la sua risposta ed esco dal palazzo per unirmi ai miei amici!
Man mano che mi avvicino all'uscita e a loro, accellero il passo fino a mettermi a correre...voglio riabbracciarli tutti...anche Axel!!!
Esco correndo dal palazzo con Ady e Kim che mi vengono incontro e, nell'abbracciarci, caschiamo tutte e tre ridendo dalla felicità!!!
Mi rialzo e mi giro verso K e le dico " Ho dato ordine che nessuno tocchi Castelverde o Nur...pena la morte! Da adesso in poi, Nur e Castelverde, sono cosiderate città inviolabili! Devo molto a te e a Koukla, mi avete accolto nella vostra locanda e mi avete trattata come se fossi sempre appartenuta alla vostra famiglia...vi devo il mio cuore zia K!!!!" l'abbraccio e mi metto a piangere dalla felicità,
poi mi giro verso Urya e Axel " Urya ti sono grata per tutto..per le nostre litigate, per la nostra complicità...per tutto! E tu Axel...ti sono grata per...beh, per non avermi ucciso non appena mi hai visto nel bosco la prima volta!" dico ridendo!!!
li abbraccio...che bello essere di nuovo tutti insieme e salvi!!!
"Baldo...grazie di tutto anche a te!"
Poi, guardando Atxe che porta in braccio mia madre "Atxe...pensi che la mamma si riprenderà presto? Vorrei parlarle quanto prima..."