Proprio oggi (da poche ore, quindi) ho UFFICIALMENTE chiuso la mia catena di lettura del libro su Anobii. Chi è già in elenco non si deve preoccupare: leggerà lo stesso il libro. Chi invece pensa di iscriversi adesso, perchè ha scoperto solo ora la catena oppure si è attardato, bè mi spiace... ma non potrà più leggerlo. Ho deciso di chiuderla prima che l'interesse scemasse naturalmente per il testo, perchè come ho spiegato nella discussione è subentrato un impegno improvviso per il quale non posso essere sempre presente alla catena (quindi connettermi) e vigilare sull'andamento della stessa.
Mi spiace davvero tanto, ma è capitato... e... quindi... che ci si può fare? Quando non le cerchi le trovi sempre le cose, non so come mai.
@ Blackie: grazie di cuore Blackie (purtroppo lo smile che manda cuoricini non c'è
) per aver preso una copia del mio libro, spero che ti piaccia!
Ormai confido nella saga che sto scrivendo: La sabbia delle streghe. A proposito... sono secoli che non ci lavoro!
Bene... ANTICIPAZIONI: fra qualche giorno (si spera
) dovrei inserire il link di un'altra intervista che ho fatto e che riguarda sempre il mio libro e la mia scrittura. Ai prossimi post... allora... vi tengo aggiornati!