Moderatori: koukla, demon black
Reinhold Kyd ha scritto:Ciao! Sono Reinhold!
Midda Bontor ha scritto:Reinhold Kyd ha scritto:Ciao! Sono Reinhold!
Giusto per fare conversazione... ti hanno promesso un minimo di paga per essere qui presente?
Sai com'é... un metro di paragone può sempre far comodo.
Il taccagno nell'angolo, con la solita scusa della beneficienza, vorrebbe farmi restare qui gratuitamente...
Reinhold Kyd ha scritto:Midda Bontor ha scritto:Reinhold Kyd ha scritto:Ciao! Sono Reinhold!
Giusto per fare conversazione... ti hanno promesso un minimo di paga per essere qui presente?
Sai com'é... un metro di paragone può sempre far comodo.
Il taccagno nell'angolo, con la solita scusa della beneficienza, vorrebbe farmi restare qui gratuitamente...
No, neanche un centesimo. La mia autrice, ad esempio, non ha tenuto conto dei miei numerosi impegni di guerriero di Kronos. Stavo giusto viaggiando nel tempo, quando mi ha contattato... e dire che ero insieme a Latakìa...
gio ha scritto:Buonasera SIgnori e signore, scusate il ritardo ma ero in viaggio a bordo di un Fantabus!
Mi presento, sono Gio, la locandiera,
Gentilissimi ospiti, la vostra presenza ci onora e io vi ringrazio solennemente per aver accolto il nostro invito!
SeanMacMalcom ha scritto:BLACKIE!!! Salvami tu, almeno!!! Rischi di restare senza il tuo Camael di fiducia!!!!
gio ha scritto:Sean eddai spostati in fondo no...?
SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:Sean eddai spostati in fondo no...?
Ma tu da che parte stai?!
Torna a 7 marzo 2010 Un anno di Terra di Altrove!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite