Questa già è più elegante e non veste alla Ammazza quanto sò bona e voi no ...candidata 3 è ottima e passa subito alla selezione finale
SeanMacMalcom ha scritto:Giacca per tutte...
Ma gli hai fatto bere olio di ricino per fargli mettere la giacca?!
Moderatori: koukla, demon black
SeanMacMalcom ha scritto:Giacca per tutte...
demon black ha scritto:Ma LE hai fatto bere olio di ricino per farLE mettere la giacca?!
B. Franck ha scritto:Allora io candido anche lei
SeanMacMalcom ha scritto:Comunque ora si sta già leccando i baffi in vista della finalissima:
demon black ha scritto:Questa te la scordi
SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:Questa te la scordi
E' sempre la candidata n. 3...
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:Questa te la scordi
E' sempre la candidata n. 3...
...naturalmente non può venire con quella mise aggressiva ma in una più sobria
SeanMacMalcom ha scritto:Okayyyyyyyyyy...
SeanMacMalcom ha scritto:Noewle ha scritto:Personaggio: Reinhold Kyd
da La bambola di vetro
Per aggiungerti alla locandina mi servirebbe anche un'"origine" per il personaggio... tipo la sua terra natia, la città dove abita o qualsiasi altra informazione del genere (cfr. esempi già presenti)...
SeanMacMalcom ha scritto:yui00 ha scritto:Allora partecipo con West al Denìo dal regno di Irrfad che è l'amico del protagonista
Ottimo!
Stasera ti aggiungo alla locandina! (ce l'ho a casa... )
Per il copyright in basso, con che nome preferisci essere riconosciuta? Yui? o altro?
SeanMacMalcom ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Noewle ha scritto:Personaggio: Reinhold Kyd
da La bambola di vetro
Per aggiungerti alla locandina mi servirebbe anche un'"origine" per il personaggio... tipo la sua terra natia, la città dove abita o qualsiasi altra informazione del genere (cfr. esempi già presenti)...
Noewle?!
Torna a 7 marzo 2010 Un anno di Terra di Altrove!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite