Rael
A quanto pare la principessina è più coraggiosa di quanto io pensassi, è entrata nella mente di Mordred e ha lasciato una traccia di sé per potervi tornare in futuro. Ingeniosa, ma poco efficace se si ha a che fare con me.
Ora sta cercando di entrare di nuovo, povera sciocca, non ha ancora capito che una madre fa di tutto per proteggere e vendicare i propri figli?
Mente di Mordred - rudere in rovina
La principessina è proprio di fronte a me, non si aspettava di avere compagnia. Sorrido maliziosa. Qui è come se fossi nella mia stessa mente, Mordred è sempre stato in mio potere fin da bambino, pende dalle mie labbra e ha lasciato che permeassi il suo luogo più intimo con un po' del mio potere.
La principessina dunque è svantaggiata, qui i poteri del Drago non hanno effetto, può solo tornare indietro.
<<Allora, come sta il caro fratellino, è morto?>>
Fa male Aurora? Fa male perdere una persona cara? Dal ghigno soddisfatto e dalla sua risposta che no, ancora non è morto, deduco che ancora non l'ha capito appieno.
<<Vuoi sapere cosa ti riserberà il futuro? Lo stesso immenso dolore che tu e la tua sporca famiglia avete riserbato a me!!!>>
Uso i miei poteri per creare una visione, la principessina deve sapere che cosa ho patito e morire sommersa dai sensi di colpa.