Moderatori: yui00, demon black
B. Franck ha scritto:Volete un Rodario Arrabbiato stasera????????
Mortalfilo ha scritto:Groot è uno dei Guardiani della galassia, un alieno che sembra un grande albero rinsecchito e dice praticamente solo "Io sono Groot!" Però è simpatico.
demon black ha scritto:Mortalfilo ha scritto:Groot è uno dei Guardiani della galassia, un alieno che sembra un grande albero rinsecchito e dice praticamente solo "Io sono Groot!" Però è simpatico.
Mortalfilo ha scritto:demon black ha scritto:Mortalfilo ha scritto:Groot è uno dei Guardiani della galassia, un alieno che sembra un grande albero rinsecchito e dice praticamente solo "Io sono Groot!" Però è simpatico.
Non c'è niente da ridere. E' vero.
demon black ha scritto:Mortalfilo ha scritto:demon black ha scritto:Mortalfilo ha scritto:Groot è uno dei Guardiani della galassia, un alieno che sembra un grande albero rinsecchito e dice praticamente solo "Io sono Groot!" Però è simpatico.
Non c'è niente da ridere. E' vero.
...ehm...non era mica una risata di offesa
Ridevo perchè l'ho trovato divertente, tutto qui
chimaira ha scritto::-P Salve: cosa è esatt lo spirito che Leira ha soffiato dentro Alan? Buono o cattivo?
chimaira ha scritto:(ah, blackie, si effettivamente un libro non è granchè...ma i poteri di alan non me li ricordavo!!! )
chimaira ha scritto::-P Salve: cosa è esatt lo spirito che Leira ha soffiato dentro Alan? Buono o cattivo?
(ah, blackie, si effettivamente un libro non è granchè...ma i poteri di alan non me li ricordavo!!! )
E non credere di potermi sconfiggere, puioi mandarmi contro tutto il tuo esercito, puoi usare tutti i tuoi poteri, io sono invincibile, immortale!
yui00 ha scritto:C'è solo un modo solo, uno e uno soltanto, per sconfiggerla. Ovviamente ho già iniziato a spargere qua e là indizi vari per farvelo scoprire.
Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite