Mordred<<Avanti soldati! Non siamo qui per una scampagnata, siamo qui per distruggere!!">>
Non è stato difficile entrare a Fedra, con il re sotto il nostro controllo poi...
Gli ordini sono semplici: distruggere e conquistare Fedra, possibilmente uccidendo qualche membro della famiglia imperiale.
Inizia a cadere la pioggia, bene, questo vuol dire che gli stregoni che sono rimasti al castello hanno iniziato il rituale con il veleno corrosivo di Illirya. Fedra cadrà in breve tempo.
<<Signore! Ci hanno riferito di una carrozza dirigersi verso nord, Arcaly dicono. Credo si tratti della famiglia imperiale.>>
Credo? Non ammetto incertezze! E cerco di farlo capire al soldato con una sonora frustata sulle spalle. Ordino agli stregoni che sono con me di attuare una magia che potenzi la mia spada, devo andare ad uccidere gente importante in fondo.
Mentre cavalco a tutta velocità per raggiungere la carrozza sento i miei soldati preoccuparsi per la pioggia, stupidi bifolchi...
<<Idioti! Noi siamo protetti con la magia!>>
Oh, perfetto, alcuni soldati sono arrivati prima di noi e hanno bloccato la famiglia imperiale... peccato che non si tratti degli eredi, ma solo dei cugini e degli zii, a quanto riferiscono i soldati.
Peccato davvero.
<<Sgozzateli.>>
Mi volto verso il castello, sento delle grida soffocate, parte della famiglia è morta, ma dobbiamo completare l'opera il prima possibile.