PREPARATIVI Riepilogo Fantagiubileo

La Terra di Altrove celebra il suo primo compleanno con una GRANDE FESTA!

Moderatori: koukla, demon black

Re: A LAVORO X IL DOPPIO FANTAGIUBILEO!!!!!!!!!

Messaggiodi demon black » 05/01/2010, 21:48

yui00 ha scritto:
demon black ha scritto:
yui00 ha scritto:segretooooo :mrgreen:

...non puoi dire una cosa del genere ad una curiosa come una scimmia!!!!!!!!!!!! :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi yui00 » 05/01/2010, 21:49

demon black ha scritto:
yui00 ha scritto:
demon black ha scritto:
yui00 ha scritto:segretooooo :mrgreen:

...non puoi dire una cosa del genere ad una curiosa come una scimmia!!!!!!!!!!!! :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 05/01/2010, 21:51

yui00 ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote]

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:[/quote]

...non mi commuovi :evil: :evil: :evil:
demon black

Messaggiodi yui00 » 05/01/2010, 21:54

demon black ha scritto:
...non mi commuovi :evil: :evil: :evil:

non mi spaventi 8-)
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi Tremalnaik » 05/01/2010, 21:56

Mi sembra di assistere ad una partita di tennis con voi due che vi rimpallate i "quoto" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi demon black » 05/01/2010, 22:12

Tremalnaik ha scritto:Mi sembra di assistere ad una partita di tennis con voi due che vi rimpallate i "quoto" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Trem!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vuoi di nuovo essere la Freelance della Festa?! :mrgreen:
demon black

Messaggiodi Tremalnaik » 05/01/2010, 22:25

Ci posso provare ma, oltre al mio cameriere personale, non garantisco niente.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

DATA X LA FESTA!!!!!

Messaggiodi demon black » 06/01/2010, 14:05

Allora avevamo detto di svolgere la Festa a Gennaio....ma quando?! :roll:

Per me l'importante è che non sia in un giorno in cui ho una festa di compleanno e cioè: 8,9,16,17,18,28 e 29
...odio i compleanni a Gennaio :? , uno a già speso una fortuna in regali natalizi e poi si ritrova con ben 9 compleanni a Gennaio (2 lì ho già passati il 5 Gennaio 8-) ) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Comunque, a parte questi giorni, sono tutta vostra!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Re: DATA X LA FESTA!!!!!

Messaggiodi yui00 » 06/01/2010, 14:17

Se festeggiamo il doppio fantagiubileo bisogna aspettare prima di arrivare a duemila, credo.
Se invece la facciamo lo stesso a fine Gennaio per me basta che non sia il 29, 30, 31 dato che molto propabilmente non ci sarò (il 31 sicuramente), l'ideale sarebbe il 27 anche perché ci sta che dal 20/21 fino al 24/25 non ci sia.
yui00

Messaggiodi demon black » 06/01/2010, 14:21

yui00 ha scritto: l'ideale sarebbe il 27 anche perché ci sta che dal 20/21 fino al 24/25 non ci sia.

Eh?! :shock:
Mi sono persa a questo punto :? ...tu non ci sei dal 20 al 25?! :roll:
demon black

Messaggiodi gio » 06/01/2010, 14:30

E se a questo punto, predisponiamo un po' i preparativi, ma poi aspettiamo i duemila?
Ora siamo a quota 1700 e non ha tantissimo senso... :roll:
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 06/01/2010, 14:31

si potrebbe anche pensare di organizzare un'unica grande, ma proprio grande, grande, grande festa il 7 marzo per l'anno di inagurazione della Locanda... La data ci sarebbe già e non si tocca perchè è un anniversario :mrgreen:
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 06/01/2010, 14:32

demon black ha scritto:
yui00 ha scritto: l'ideale sarebbe il 27 anche perché ci sta che dal 20/21 fino al 24/25 non ci sia.

Eh?! :shock:
Mi sono persa a questo punto :? ...tu non ci sei dal 20 al 25?! :roll:

No, devo sostituire mio zio in edicola perché va a fare un concorso olimpico su al nord, lo doveva fare a Dicembre ma poi è saltato per mancanza di neve e gli hanno detto che più o meno sarà in quel periodo lì ma non c'è niente di certo :cry:
In ogni caso appena so qualcosa di nuovo - ma soprattutto certo - ve lo faccio sapere
yui00

PrecedenteProssimo

Torna a 7 marzo 2010 Un anno di Terra di Altrove!