gio ha scritto:Se trovate il modo o l'idea giusta per far conoscere anche il sito da cui la locanda nasce sarebbe una bella occasione...
L'idea me gusta... però ho un dubbio a tal riguardo (saranno le lasagne a farmi straparlare?!
)...
Può avere effettivamente senso qui nel forum piuttosto che, magari, direttamente su aNobii?
Mi spiego: se è vero che in aNobii abbiamo così tanti iscritti, c'è da domandarsi, forse, quanto efffettivamente abbiano consapevolezza del forum e del sito ospitante...
Magari, anche non il giorno della festa, non sarebbe meglio organizzare qualcosa per tal fine ("far conoscere anche il sito da cui la locanda nasce") qualcosa direttamente su aNobii, in modo da dire: "Ehy... il gruppo non è fine a se stesso. C'è questo, questo e quest'altro..."
Ho detto una cavolata?!
gio ha scritto:e poi ci vorrebbe qualcosa di letterario, o tavola rotonda o mini concorso letterario, o presentazione di un personaggio dei vari scrittori, non so qualcosa di originale...
Mmmmm... idea buttata lì per lì...
E se ci fosse una fanta-tavola rotonda organizzata non tanto con gli autori, quanto più con un personaggio in rappresentanza del proprio autore?!
La cosa andrebbe organizzata con cura, in modo da essere sicuri degli autori che ci saranno e, magari, anche creare degli account "alias" per l'occasione... ma forse sarebbe carina.
Che ne pensate?!