gio ha scritto:Ummm ummm si schiarisce la voce, non è che magari siamo un filino, ma proprio un filino, fuori tema?
Ciccinino direi...
gio ha scritto:Ummm ummm si schiarisce la voce, non è che magari siamo un filino, ma proprio un filino, fuori tema?
gio ha scritto::roll: dov'è la faccina che scuote la testa perplessa
sì bene le carte, ma.... qui non siamo nel dietro le quinte di LocanTo di Natale?
SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto::roll: dov'è la faccina che scuote la testa perplessa
sì bene le carte, ma.... qui non siamo nel dietro le quinte di LocanTo di Natale?
E così si capisce perché la recita è ferma...
Gli attori giocano a carte invece di lavorare!!!
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto::roll: dov'è la faccina che scuote la testa perplessa
Naaaaaaaaaaaaaaaaa
Io e Yui siamo due dei 3 fantasmi e se la recita è ferma, non è colpa nostra visto che dobbiamo intervenire dopo gli altri personaggi
...mica volevate che intanto ci giravamo i pollici, vero?!
yui00 ha scritto:demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto::roll: dov'è la faccina che scuote la testa perplessa
Naaaaaaaaaaaaaaaaa
Io e Yui siamo due dei 3 fantasmi e se la recita è ferma, non è colpa nostra visto che dobbiamo intervenire dopo gli altri personaggi
...mica volevate che intanto ci giravamo i pollici, vero?!
quoto
B. Franck ha scritto:Metto qui un appunto che ho appena notato, sul personaggio di Koukla (non me ne voglia la cara K)Ma lil piccolo Timmy che dice essere figlio di Fred, non era figlio del mio impiegato indigente????
B. Franck ha scritto:Metto qui un appunto che ho appena notato, sul personaggio di Koukla (non me ne voglia la cara K)Ma lil piccolo Timmy che dice essere figlio di Fred, non era figlio del mio impiegato indigente????
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti