yui00 ha scritto:l'hai portati i nostri doni??? *w* *non sono materialiasta, sto pensando ai cuccioli dei viandanti *
Babbo Natale ha scritto:@Blackie e Mac: vedrò cosa posso fare... in fondo ho ancora qualche giorno per organizzarmi!
yui00 ha scritto:EDIT 1:ragazzi c'è un modo per evitare il passaggio de "nel frattempo sono stati inviati nuovi messaggi"?
rischio di perdermi la cena T_T
demon black ha scritto:koukla ha scritto:Blackie, fai un salto su aNobii a vedere se passa qualche affamato????
Ormai sei il nostro Caronte.....
Io ci provo ma ...mi si è già impallato il pc ...ok, ma se non mi vedete tornare sapete perchè
Babbo Natale ha scritto:Ho appena notato la vostra messa in scena di "Un canto di Natale"... complimenti per l'iniziativa!
Fra l'altro, lo sapete che, nell'opera originale, Charles si ispirò proprio a me per le fattezze dello Spirito del Natale Presente?
Il Prenna ha scritto:Scusate l'epocale ritardo, ma avevo un impegno imprevisto... per la cronaca non ho ancora capito dove e con chi sarò a Natale, so solo che mangerò un po' più del dovuto...
Torna a Cena di Natale della Locanda e festa dei Cento Viandanti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti