[Rodario ?]
Ehi li dentro tutto bene? lasciami perdere per qualche minuto e distrai la donna che tenva prima il pugna e come la distraggo???? inventa qualcosa ora devo parlare: mi siedo quindi in questo luogo immaginario su una sedia, stando attento a non rovinare i miei vesti; parla parecchio la ragazza <aspetti un attimo> e preso un taccuino e una penna inizio a scrivere <Così non rischio di dimenticarmi le domande; bene iniziamo allora....per cominciare, io non credo di essere il possessore del corpo; chi controlla tutto dalle parole ai movimenti è colui che si è presentato a voi come Rodario; io non sono entrato...diciamo che sono nato in questo corpo, mi sono manifestato, quando Rodario era già grande almeno dodici anni, e sono ormai passati dieci anni da allora; sfortunatamente molte parti del cervello di Rodario sono danneggiate da parecchio tempo e la memoria perde colpi, e molti sono i nostri vuoti; come ho detto non sono io a parlare, ma cerco di consigliargli sempre cosa dire e fare, ma poche volte mi ascolta il ragazzo -_-> Ascolto le parole della ragazza <Capisco, quindi anche la vostra famiglia ha un potere che si porta dietro da varie generazioni...vorrei poter dire che iRodario abbia qualcosa del genere, ma non mi ricordo il suono nome per intero; l'unica cosa che mi ricordo e che tre giorni fa eravamo in viaggio da queste parti...Ah dimenticavo; ho detto che siamo in tre qui ed in effetti...da un pò di tempo , diciamo due anni, è comparsa una terza persona nei nostri discorsi; credevo si fosse manifestata come me, ma temo venga dall'esterno; non appare quasi mai, e lo fa nei momenti di ira o quando Rodario combatte, ed è molto scontroso e maleducato.....Dimenticavo, nella tasca della veste del ragazzo c'è un foglietto....che mi pare sia importante, ma non ricordo cosa ci sia scritto. Beh questo e tutto>