Moderatori: yui00, demon black
chimaira ha scritto:Voglio esserci anchi'io!!!!
Però....Blackie, dato che hai detto che Alan te lo trascini...( effettivamente, aurora potrebbe averlo fatto.... )...posso provare a interpretarlo? Mi piace, è un personaggio che capisco un pò ( ho sorelle più piccole davvero incontrollabili....), e se vuoi posso anche seguire tue istruzioni, dato che il copyright è tuo!!!
Se no proverò ad inventarmi qualcuno, nessun problema!!!!
Il Prenna ha scritto:Ehm... dai visto che avete appena iniziato mi metto in gioco anche io... l'unica cosa è che sto ancora pensando al personaggio... ho una mezza idea... (stile murdoc dell'a-team) ma volevo sapere se ho qualche vincolo strano??
a proposito, Claudia, te sei dei buoni o dei cattivi?
Il Prenna ha scritto:Ehm io non ho schieramento ancora (quindi sono disponibile a finire ovunque mi mettete, buoni, cattivi, svizzera, fuori di testa) e poi ho una domanda... la città ha un nome??
La città si chiama Fedra, il nome deriva da FEnice e DRAgo.
Le leggende del regno narrano che essa sia stata creata proprio dal Drago e dalla Fenice durante un loro combattimento.
I due, visto cosa nacque dal loro odio, decisero che non era giusto far crescere gli abitanti nella paura delle loro battaglie, così decisero di non combattersi più e il fato volle che si innamorarono.
Dalla loro unione, le leggende narrano, nacque un uomo che recava in sè i poteri della terra, aria, fuoco e acqua e sotto il suo occhio sinistro ci fossero delle punte, come se fossero tatuate.
Si è perso nei racconti millenari il numero esatto di quelle punte, quelo che si sa con certezza è che il Drago e la Fenice posero quell'uomo a capo di Fedra per governarla e proteggerla dalle forza del Buio.
claudia ha scritto:Mi scuso per la goffaggine: ho un dubbio. Come si fa quando si da l'imbeccata ad un personaggio e quello non la coglie, ma gli altri si?
Mi spiego: nel mio ultimo intervento avevo scritto che Aurora mi aspettava alla biblioteca pubblica anziché a quella di palazzo (per farmi un dispetto) e anche il personaggio di Prens sta andando lì, ma Demon invece no.
Il Prenna ha scritto:Domanda di fondo da principiante puro e semplice... chi regola il passare del tempo??
Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite