Moderatore: demon black
nihal87 ha scritto:Sì il libro io lo posso passare!! Io lo leggerò (nel caso venga scelto) a Febbraio... o devo leggerlo a prima?
Harpy ha scritto:Ahahahaha le istruzioni personalizzate per i nabbi del forum... Grazieissimo!
demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:Sì il libro io lo posso passare!! Io lo leggerò (nel caso venga scelto) a Febbraio... o devo leggerlo a prima?
Per questioni di sfida...io non li leggerò prima di Febbraio se vincessi io!
Vuoi mettere un bel autore italiano che inizi la sfida e qualche lettera dell'alfabeto tanto x iniziare?!Harpy ha scritto:Ahahahaha le istruzioni personalizzate per i nabbi del forum... Grazieissimo!
Scusa se già lo sapevi
nihal87 ha scritto:Mi sottovaluti l'ho proposto e ce l'avevo già in sfidaaaaa!!!! Perchè mi sono organizzata in anticipo e ho un bel file excel pronto
Harpy ha scritto:No no sono nabba per davvero
nihal87 ha scritto:L'avevo già detto che il libro è disponibile da me? sono un pò smemorata
Tremalnaik ha scritto:Io ho letto I maghi di Castiglia in catena e mi era anche piaciuto, perciò voterei per Domatori di Draghi, ma non c'è nessun altro interessato
Tremalnaik ha scritto:Io ho letto I maghi di Castiglia in catena e mi era anche piaciuto, perciò voterei per Domatori di Draghi, ma non c'è nessun altro interessato
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti