Cerchi qualcuno? Sai già quando passerai di qui la prossima volta? Questo è lo spazio per darsi appuntamento. Lascia qui il tuo messaggio se vuoi essere sicuro di trovare amici viandanti al tavolo!
Continuerei all'infinito perchè la voglia di farti gli auguri è infinita TVTB
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tanti, tanti auguri di un meraviglioso compleanno. Intanto, ecco una bella torta tutta per te!
Ne approfitto per farti anche un immenso in bocca al lupo per la tua nuova vita e la tua nuova casa. Sei una persona stupenda e ti meriti tutta la felicità di questo mondo.
E quindi, ecco adesso un classico regalo da "casa nuova": l'immancabile tostapane! Ovviamente, rosa.
Nonostante questo brutto periodo, oggi sono felice sia per il mio compleanno che per la nuova vita che mi aspetta! Non so se questo può essere visto e giudicata una cosa egoistica da parte mia, ma oggi sono felice e non vedo l'ora di partire ...anche se sembrerò una profuga con 2 trolley, un beauty, la mia borsa e uno zaino sulle spalle! Per fortuna che mi accompagnano fino al treno e che all'arrivo ci sarà Alberto perchè altrimenti non saprei cosa avrei fatto perchè i trolley pesano un colpo! Un bacione a tutti e grazie per gli auguri!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.