@Blackie: certo che chiamare un cattivo "Galbatorix"... Ma come gli sarà venuto in mente?
Ogni volta che lo leggevo mi veniva in mente una nota marca di alimenti, per la serie: "Galbatorix vuol dire fiducia!"
Moderatori: nihal87, demon black
Elli ha scritto:@Blackie: certo che chiamare un cattivo "Galbatorix"... Ma come gli sarà venuto in mente?
Ogni volta che lo leggevo mi veniva in mente una nota marca di alimenti, per la serie: "Galbatorix vuol dire fiducia!"
yui00 ha scritto:solo che stavolta non sono riuscita a trattenermi e ho dovuto dire tutto quello che pensavo...
APPyLE ha scritto: Tanti giri di parole per non fare SPOILER : Si era capito?
APPyLE ha scritto:demon black: miticaaaaaaaaaaaaaaaaa l'hai letto anche tu!!!!!! Io invece avrei preferito un finale 1 po' meno amaro (quando i libri finiscono male sto male anch'io mi resta il buco nello stomaco per almeno 1 giorno ma chissà perchè i libri che finiscono così sono quelli che continuo a rileggere sono da ricoverare ).
Ad esempio ho fatto il tifo x eragon-Arya, nonostante non mi piacesse molto il suo comportamento da elfa snob a volte la insultavo, sul serio
Torna a Romanzi e Saghe Fantasy
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti