ARCHIVIO di tutte le FESTE che hanno allietato i giorni della Locanda dalla sua inaugurazione a oggi Qui si conserva memoria dei folli preparativi e delle incredibili serate trascorse insieme. Divertimento assicurato!
Ora mi pare che manchino solo gli invitati. Io sono presente
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Che sono una fan di Midda è senz'altro vero, è il titolo "n.1" che mi sembra troppo onore
Sean, cosa significano le impronte nella tua firma
Tremalnaik ha scritto:Sean, cosa significano le impronte nella tua firma
Le ho prese dall'immagine di una trasmissione di Sabina Guzzanti dello scorso anno: "Un due tre stella!". Mi sono piaciute molto e, non sapendo cosa mettere in firma, sono andato a ripescarle...