Sfide ordinarie
Facile: 1 punto
Medio: 2 punti
Difficile: 3 punti
L’opzione “pignolo”, dove prevista (finora credo solo nella sfida “Fantasy in Rosa”), aggiunge un punto al livello prescelto.
Sfida dell’alfabeto
Nota: inizialmente avevo pensato di farla valere diversi punti in più di quelle ordinarie, ma poi nihal87 mi ha fatto notare che in effetti, essendo collaterale a tutte le altre, non è poi così difficile. Mi sembra comunque giusto, visto che si tratta di leggere ben ventuno libri, farla valere un pochino di più. Quindi propongo:
Facile: 2 punti
Medio: 3 punti
Difficile 4 punti
Sfida “Saghe Infinite” (indubbiamente bella tosta

Facile: 3 punti
Medio: 4 punti
Difficile: 5 punti
Propongo di stilare una classifica parziale ogni due mesi in questo tavolo (quindi la prima dovrebbe essere… l'1 Aprile…

Ricordo a tutti che:
1)L’unica sfida a essere automaticamente collaterale a tutte le altre è quella dell’alfabeto (ovvero, i libri scelti per le altre sfide possono essere usati per completarla). Le altre in generale non lo sono (se no sarebbe troppo facile

2)La gestione delle liste è assolutamente libera: si possono cambiare libri e livello di difficoltà in qualsiasi momento. Allora stesso modo potete decidere di postare subito i vostri elenchi oppure aggiungere i libri man mano che li leggete.
3)Non ci sono limiti di tempo per l’iscrizione alle sfide, ma ricordate che più tardi iniziate… meno tempo avrete per completarle!

E ora… buon divertimento a tutti!