Figli ribelli dell'oscurità di Irene Zanetti

Dal fantasy classico ai vampiri futuristi

Figli ribelli dell'oscurità di Irene Zanetti

Messaggiodi manusk » 27/03/2013, 19:02

Immagine

TITOLO:Figli ribelli dell'oscurità
AUTORE:Irene Zanetti
EDITORE:il miolibro.it
TRAMA:Poco dopo Natale,il London Genius High School College è scosso da una tragedia:Lara,una delle studentesse,non ha fatto ritorno dalle vacanze e la polizia segue la pista del rapimento a scopo di riscatto.Lucrezia,la sua migliore amica,non la pensa così,lei non ha completa fiducia nelle autorità e preferisce contattare chi del lato oscuro della vita se ne intende da sempre.Senza esitare,compone quello che ha battezzato il numero rosso,e ordina 100ml di Ange ou Demon.Il viaggio nelle tenebre ha inizio,nulla rimarrà intentato per ritrovare Lara,anche se volesse dire risvegliare le ombre del passato.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
manusk

Re: Figli ribelli dell'oscurità di Irene Zanetti

Messaggiodi Tremalnaik » 27/03/2013, 20:31

Riporto il mio pensiero da anobii
Il libro mi ha preso subito dalle prime pagine, infatti l'ho letto in poco tempo. Quello che non ho capito bene è l'ultima pagina e il finale che mi sembra incomprensibile.

mi ha poi contattato l'autrice per chiarire ed ha infatti riconosciuto l'errore, il personaggio che si presenta nell'ultima pagina è uno dei gemelli (per chi lo ha letto)
Le ho anche detto che secondo me mancava l'inizio della storia ossia i gemelli contro il padre, sono infatti presenti molti riferimenti ma non la storia.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Re: Figli ribelli dell'oscurità di Irene Zanetti

Messaggiodi manusk » 28/03/2013, 20:14

******SPOILER********

L'idea è buona però meritava di essere approfondita molto di più,nn mi piace molto il raggiro x mandare in carcere il padre dei gemelli,secondo me bastava la verità invece delle bugie.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
manusk

Torna a Saghe e Romanzi di esordienti fantasy italiani