Tremalnaik ha scritto:Scusa ma il prezzo è definitivo o subirà aumenti
Per quanto mi riguarda è definitivo... ma il prezzo non dipende direttamente da me!
Giusto questa notte mentre cercavo di mettere su il tutto, ho scoperto che pubblicare e-Book su Amazon prevede la definizione di un prezzo entro fasce predefinite sulla base della grandezza del testo stesso. Per la mia "misura", il prezzo minimo al di sotto del quale non è possibile scendere è di 99 centesimi di dollaro americano, con tutte le sue conversioni in giro per il mondo (in teoria è venduto persino in Giappone
).
Tuttavia Amazon si riserva la possibilità di cambiare le fasce di prezzo arbitrariamente, così come quella di fare degli sconti o di metterlo in vendita gratuitamente per periodi di tempo limitati, in linea con le offerte del sito!
Per la cronaca, con 99 centesimi di dollaro americano (89 centesimi di euro in Italia), il mio guadagno è di 30 centesimi a e-Book, che poi verserò, come di consuetudine, in beneficienza (il loro infatti è rimasto).
L'idea è quella di ripubblicare tutti i racconti revisionati e corretti anche in e-Book, uno alla volta, con nuove copertine disegnate per l'occasione.