Io essendo diffidente di natura queste cose non le farei mai...e infatti non le faccio!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Comunque la ragazza è una str*****ta! secondo me è una che con queste cose ci naviga!
Moderatore: nihal87
Black Friars ha scritto:Comunque la ragazza è una str*****ta! secondo me è una che con queste cose ci naviga!
Altra cosa particolare della situazione, in una delle mie chattate con Niere le consiglio di iscriversi ad una catena e lei mi dice "I miei genitori non vogliono
gio ha scritto:Altra cosa particolare della situazione, in una delle mie chattate con Niere le consiglio di iscriversi ad una catena e lei mi dice "I miei genitori non vogliono
su questo ti ha mentito, era prima di me nella catena per il libro di MpBlack, me lo ha spedito in settembre
demon black ha scritto:Black Friars ha scritto:Comunque la ragazza è una str*****ta! secondo me è una che con queste cose ci naviga!
Non saprei.....
Io sono nella stessa situazione di Nihal con lei.
demon black ha scritto:gio ha scritto:Altra cosa particolare della situazione, in una delle mie chattate con Niere le consiglio di iscriversi ad una catena e lei mi dice "I miei genitori non vogliono
su questo ti ha mentito, era prima di me nella catena per il libro di MpBlack, me lo ha spedito in settembre
veramente a me disse la stessa cosa di Nihal![]()
Le proposi di parlare anche con sua madre per tranquillizzarla e spiegarle come funzionavano le catene/scambi/etc etc e lei mi rispose "Non fa niente. Lei non vuole!"![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti