Moderatore: yui00
niji ha scritto:torneresti all'adolescenza? io no! fermarlo ora: ok, ma tornare indietro... neanche a pagarmi!
Black Friars ha scritto:Con piacere Lord! però occhio..potrebbe esserci qualcosa.. [/i]
LordYanvas ha scritto:niji ha scritto:fidati... si sta meglio fuori dai teens
Insomma... io che sono trentenne e incanutito una fermatina al tempo la darei volentieri!
manusk ha scritto:e cosa ti cambia voi nani nascete già vecchi con la barba
LordYanvas ha scritto:manusk ha scritto:e cosa ti cambia voi nani nascete già vecchi con la barba
I nani maturano, io marcisco
manusk ha scritto:naa nn preoccuparti è la muta della tua pelle
manusk ha scritto:
LordYanvas ha scritto:niji ha scritto:torneresti all'adolescenza? io no! fermarlo ora: ok, ma tornare indietro... neanche a pagarmi!
All'adolescenza mai! Tornerei indietro giusto di quei 3-4 anni, per restare fermo a 28 a vita!
LordYanvas ha scritto:Black Friars ha scritto:Con piacere Lord! però occhio..potrebbe esserci qualcosa..
Grazie! Non preoccuparti, mangio anche le candele
manusk ha scritto:LordYanvas ha scritto:manusk ha scritto:e cosa ti cambia voi nani nascete già vecchi con la barba
I nani maturano, io marcisco
naa nn preoccuparti è la muta della tua pelle
Black Friars ha scritto:Perchè i 28?
LordYanvas ha scritto:Black Friars ha scritto:Perchè i 28?
È un'ottima età: non sei più un giovinastro, ma l'età ancora non ti costringe a fingerti una persona seria
nihal87 ha scritto:Ero pacificamente ignorante sul tema "vita" e quindi stavo bene.
Quando ho iniziato a crescere davvero e a capire davvero tutti i problemi che l'età adulta comporta mi sono autenticamente depressa
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti