Mamma mia... è un secolo che non vi faccio vedere qualcosa di nuovo!
In realtà, è molto che non posto nulla di nuovo in giro... ma per voi farò un'eccezione
In questo periodo sto cercando di capire quello che piace A ME, per questo mi trovo poco a postare in giro. I feedback, bene o male, ti condizionano sempre... e io volevo cambiare, ma volevo scegliere io la direzione.
Adesso l'ho abbastanza imboccata, io credo, anche se mi sento tranquilla a postare qui perché mi sento a casa ma sono più reticente in altri luoghi. Sono molto felice, è un buon periodo. Vi potrei condividere i miei scleri su cosa e come sto cercando di cambiare, su quello che ho ottenuto e quello che ho lasciato, ma sono veramente più cose mentali mie che qualcosa di visibile, mi sa.
Allora... iniziamo con una fanart di Assassin's Creed, che ho fatto per un concorso.
Uno studio di personaggio di gioco di ruolo:
Zombie...
E poi i miei amori... fanart della Ruota del Tempo (giusto per usare in maniera creativa l'ossessività del leggere una serie). E, veramente, nel lavorare a questi ho sentito il bello di avere una storia e dei caratteri ben costruiti da rappresentare.
Partiamo dal più deboluccio, quello che ho messo come avatar... Elayne, capitolo molto discutibile e molto discusso, ma il giglio dorato è un bel tocco, un richiamo leggero ad un libro precedente.
Poi, Moiraine... forse il bastone non è azzecatissimo, ma pace...
Ed infine, il mio amatissimo Rand!! <3 <3 disegno che ho finito ieri, ma lo schizzo risale all'inizio del terzo libro, per capire il mood.
Siccome per il disegno qui sopra ho sclerato non poco, ecco anche lo studio del volto (questo l'ho fatto intorno al quarto/quinto libro... )
Bon! spero che la carrellata vi sia piaciuta!