- demon black
- gio
- yui00
- niji

niji ha scritto:prima che il vampiro vegetariano risolva i suoi dubbi morali, Anita gli ha tolto il problema...![]()
... visto che non le piacciono i ragazzini... se dimostrasse qualche anno in più, avrebbe qualche possibilità
gio ha scritto:e condivido con Blackie: il paletto di frassino è roba superatissima, se volete vincere dovete staccargli la testa, fare il corpo a pezzi e bruciarlo. Così funziona. E la vedo dura (per voi)
SeanMacMalcom ha scritto:Nota dell'arbitro:
nel primo libro Anita ha 24 anni.
SeanMacMalcom ha scritto:Nota dell'arbitro:
niji ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Nota dell'arbitro:
yep, va dai 24 ai 27 durante i libri, mi pare... ma era un commento approssimato.
"arbitro"... questo mi fa pensare che in queste discussioni debba succedere qualcosa... forse dovrei andare a riprendermi le istruzioni...
niji ha scritto:maccome Blackie... non ti buttare giù così... noi 25+ siamo molto più affascinanti di adolescenti imberbi...
gio ha scritto:mmm la mia età. anzianetta per Ed
niji ha scritto:"arbitro"... questo mi fa pensare che in queste discussioni debba succedere qualcosa... forse dovrei andare a riprendermi le istruzioni...
demon black ha scritto:niji ha scritto:"arbitro"... questo mi fa pensare che in queste discussioni debba succedere qualcosa... forse dovrei andare a riprendermi le istruzioni...
Non ti preoccupare tesoro, non rileggere nulla...l'unica cosa che deve accadere qui, è che Anita muoia ed Ed vinca
demon black ha scritto:gio ha scritto:mmm la mia età. anzianetta per Ed
Ma solo per Ed
niji ha scritto:(No, ho guardato il thread del match precedente... questo gioco è troppo complesso per me! dovrei tipo... ricordarmi i libri!)
demon black ha scritto:niji ha scritto:(No, ho guardato il thread del match precedente... questo gioco è troppo complesso per me! dovrei tipo... ricordarmi i libri!)
No, solo il necessario per massacrare l'altro!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti