Koukla sta cercando di tranquillizzarmi...buona fortuna!!!
Io non ci riesco davvero!!!!
"Scusa, ma penso che sia meglio che ci siano tutti...più che altro perchè dopo non so se avrò il tempo materiale per ripeterlo a tutti" finisco con una smorfia...come mi piacerebbe tornare a letto e svegliarmi domani circondata da mille colori!!!
"Koukla...mezz'elfa, mi piace quando mi chiami così, da dove provenivo prima, mi chiamavano tutti mezzo demone...grazie per non avermici mai chiamata!" mi piacciono queste persone con i loro colori.
"Sono un pò agitata...è per via di quella nube grigia di cui parlava Kim prima...quella nube, non è naturale, è stata creata magicamente, avanza inesorabilmente e non si fermerà! Una volta passata sopra a Castelverde, continuerà il suo cammino verso altri paesi" il solo pensiero mi riempie di tristezza.
zia K dice che non vede dove sta il problema, una volta passata se ne va via...
"Ma non è così...quando se ne andrà via, porterà via per sempre la gioia di vivere di Castelverde!" e, con un sospiro, continuo "...i colori...lui vuole distruggere per sempre tutti i colori, senza colori le persone, saranno alla sua mercè è per questo che manda avanti la nube...ma dopo la nube arrivano sempre loro. I suoi uomini sono pronti a catturare e far passare dalla loro parte chi ormai non ha più speranze...l'ho visto, ho già assistito a tutto ciò e...non voglio, non voglio che accada anche qui!!!
Avete visto in che stato era Kim?! Quelo non è nulla in confronto a ciò che vedrete quando quella nube passerà sopra a Castelverde...sopra si noi..."
Il solo pensiero mi distrugge ma mi spinge anche a reagire...no, non deve succedere anche qua, lui non mi porterà di nuovo via tutto, no, non glielo posso permettere!!!