Tremalnaik ha scritto:demon black ha scritto:@Trem ...non per farti preoccupare, ma Strange ancora non è arrivato
Invece mi preoccupo molto
Un libro spedito insieme è arrivato il giorno dopo
Ultimamente da me ho problemi di "ricezione"!
Un libro spedito a Gennaio ancora non è arrivato (l'impiegato dice che può darsi, durante i vari smistamenti postali, sia stato mandato da un'altra parte e, prima che possa tornare a destinazione finale, ci impiega mesi!
), un libro che mi hanno spedito Gio e Koukla ci ha impiegato 1 mese (mai successo!
) e ora, oltre a Strange (spedito quasi un mese fa) sto aspettando altri 2 pieghi (spediti 2 settimane fa!).
Sto aspettando anche 2 raccomandati: 1 non è ancora arrivato e l'altro è arrivato ma aperto!
Lo hanno bloccato al centro di smistamento in misura cautelare (così loro si coprono le spalle, per non scendere in altri modi di dire!
) e lunedì devo andare lì e controllare che il contenuto sia integro (sia come materiale che come contenuto effettivo) altrimenti, se non lo è, lo rimandano indietro e iniziano le varie pratiche burocratiche.
....ma che sta succedendo da me!
Poi, se su Anobii, chiedo uno scambio raccomandato, la maggior parte mi risponde "Io preferisco spedire con piego normale ma, se tu vuoi il raccomandato, spedisci pure così" ....ma che cavolo di risposta è?!
Se ti dico che preferisco che spediamo entrambi con raccomandato perchè da me c'è qualche problema con il ricevimento dei pieghilibri...mi rispondi così?!
E così quelli che capiscono mi rispondo "Ben volentieri, non ci sono problemi!" mentre gli altri...spediamo normale! Così i miei arrivano e i loro....li sto aspettando!