E nel 2012 si riuniranno tutti!
[youtube]ndd-SiPPKZc&feature=related[/youtube]
Moderatore: yui00
SeanMacMalcom ha scritto:- Lou Ferrigno come voce di Hulk
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:- Lou Ferrigno come voce di Hulk
Ma non era lui l'Hulk originale (quello dei telefilm anni '70/80)?!?!?!
Che bello!!!!!
Quei telefilm me li sono visti quasi tutti!!!!
SeanMacMalcom ha scritto:Esattamundo!
yui00 ha scritto:Io lo guarderò perché lo vuole vedere Michele anche se in realtà lo guardo per Thor
ziadada ha scritto:Per la voce: "gioia degli occhi" vado in controtendenza e dico che al secondo posto del podio (il primo è d'ufficio dell'inarrivabile Robert Downey jr, of course) ci colloco proprio Loki (che vedo per la prima volta perché Thor lo devo ancora recuperare )
ziadada ha scritto: Ma Thor e Loki, sotto sotto, si vogliono bene o sbaglio?
LordYanvas ha scritto:@Blackie: vado per sentito dire perché non leggo fumetti usa da quasi 20 anni, però mi pare che Iron Man e Capitan America si siano trovati su fronti opposti in una specie di guerra civile scoppiata in seguito alla promulgazione di una legge sui super eroi. Può essere che nel film le tensioni tra i due riflettano, almeno parzialmente, quegli eventi.
ziadada ha scritto:Considerato che il mio precedente incontro con Thor e compagni risale a supergulp (programma rai degli anni '70), mi togliete una curiosità, che peraltro avevo anche allora? Ma Thor e Loki, sotto sotto, si vogliono bene o sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti