(Volevo rimpolpare le notizie su Alan....ed è venuto fuori questo!!!!
)
Estratto dal settimanale "Fedra 2000"....
Esclusivo!!!! Il principe Alan intervistato dalla nostra reporter d'assalto!!!!
Care lettrici, la vostra Maira M. come sempre è in prima linea per procurarvi il meglio del meglio: mi trovo nel palazzo reale di Fedra, la sfarzosa residenza della famiglia imperiale, e sto per intervistare il nostro principe ereditario Alan, sul quale tutte noi vorremmo sapere di più....
il principe passa con la testa da tut'altra parte, e non riesce a sfuggire all'agguato di maira...M: Alan, carissssimo!!!!! Finalmente ci hai concesso un'ntervista!! (
Alan è confuso)Ma come, non ricordi più? Non preoccuparti, ricordo io.....ma passiamo a cose serie!
Parlaci di te: sei stato descritto come una persona seria e riservata: quanto di questa descrizione ti rispecchia realmente?
A: (sempre più confuso) Mah, ecco, credo di esserlo davvero...è mia sorella quella impulsiva: quando giochiamo a scacchi perde in continuazione, manca di strategia....
M: Ohhh, così il tuo hobby sono gli scacchi!!!! Che informazione preziosa, care lettrici!!!
Oltre a questo, a cosa ti dedichi? Qual'è la tua giornata tipo?
A: Ehm...Non ho mai molto tempo, di solito al mattino seguo gli affari di corte, e cerco di imparare più che posso su come governare un regno, al pomeriggio studio e rispondo alle lamentele per il comportamento di Aurora, alla sera dopo cena leggo e studio ancora.... il poco tempo libero lo dedico agi scacchi, al mio quetzal, e a volte...alla distilleria...
M: Un principe dalle mille sorprese!!! Quetzal, liquori....davvero incredibileeee, care lettrici!!!
Ed ora la domanda che tutte noi aspettavamo da tempo: qual'è il tuo rapporto con le donne, principe? Sei sentimentalmente impegnato, o il tuo cuore è libero?
A: (
moooolto confuso)ecco...io...non ho ancora trovato il tempo per pensare a questo...mi scusi ma devo andare...sa...impegni di corte...(
si volta e corre viaM: Amiche lettrici, il principe mi sfugge...alla prossima intervista!!! (
molla il taccuino e si precipita all'inseguimento) Principeeee, aspetta!!!! Trova un pò di tempo per meeee!!!
Nota per le lettrici: alla fineNON è riuscita a ragguingerlo...