PERSONAGGI

Una famiglia imperiale con dei poteri particolari, eredi al trono che portano il marchio di quel potere e un malvagio pronto a tutto per sterminarli...
Per un'avventura in stile Zimmer-Bradley

Moderatori: yui00, demon black

PERSONAGGI

Messaggiodi demon black » 05/12/2009, 23:25

Inizia l'avventura!!!!!!!!!!!!!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: PERSONAGGI

Messaggiodi B. Franck » 05/12/2009, 23:28

Sono il rpimo??? O_O bene allora metto il mio personaggio qui invece che a castelverde XD
Dunque...........si mi pare che ci si presenti dicendo il proprio nome....si, si, ricordassi il mio nome magari....mi pare che fosse Radùm? no non credo....Driant?..no assolutamente..... forse Rodario, ma non ne sono sicuro. Comunque,si sono umano, mi pare, non mi pare di avere ne code ne orecchie a punta, si direi di essere umano; Perfetto per ora mi sono ricordato di essere un umano e sono quasi sicuro di chimarmi Rodario, si, ma per il resto????? O_O oddio e chi si ricorda ora tutto, che faccio nella vita? Mah! qualcosa farò ma questo mal di testa non sembra voler scomparire.........vabbè il resto prima o poi lo scoprirò, oranon posso...devo fare qualcosa, si qualcosa....ma cosa?
Descirizione fisica; alto 180 cm. capelli corti e rossi, vestito come un nobile va in giro con uno zaino molto pesante e si muove sempre con un baston da passeggio
Ultima modifica di B. Franck il 06/12/2009, 12:12, modificato 1 volta in totale.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

AURORA

Messaggiodi demon black » 05/12/2009, 23:35

E' l'erede al trono attuale di Fedra.
Ha lunghi capelli neri che ama portare sciolti sulle spalle o legati in una lunga coda alta.
I suoi occhi sono azzurri e splendono come la luce del cielo estivo del sole di Fedra.

Sotto l'occhio sinistro ha 6 punte, simbolo del potere distinguivo degli eredi mentre suo fratello gemello, Alan, ha 4 punte sotto l'occhio destro.
Al contrario del fratello, Aurora ha un indole istintiva e non le piace fare ciò che le viene ordinato....per questo di solito fa sempre tutto il contrario di ciò che dovrebbe fare :lol: :lol: :lol: :lol:

Ha due magnifici lupi, uno nero (il cui nome è Ombra) ed uno bianco (il cui nome è Luce) addestrati ad attaccare ed uccidere ad un suo ordine. :twisted: :twisted: :twisted:
Ha anche un possente stallone nero, Demon Black.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il suo potere deriva dal drago, comanda fuoco e acqua.




Avevo pensato di lasciare Alan come personaggio trascinante...cioè me lo trascino appresso ( :lol: ) senza dargli un ruolo vero e proprio perchè, esendo l'esatto contrario di Aurora, non riuscirei a controllarlo. :roll:
I suoi poteri derivano dalla Fenice, comanda terra ed aria.
Capelli neri e occhi azzurri come Aurora, naturalmente ;)
...comunque se qualcuno vuole prendere in consegna Alan e farlo suo, io non mi offendo mica!!! ;)
Sarebbe anche più bello vederlo come personaggio vivente e non trascinante :mrgreen:
Ultima modifica di demon black il 06/12/2009, 7:41, modificato 3 volte in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Rael

Messaggiodi yui00 » 05/12/2009, 23:36

Il mio nome è Rael.
Un tempo ero una sacerdotessa molto potente del Tempio di Fedra ma quegli stolti hanno avuto la malsana idea di esiliarmi per crimini che ho commesso molto tempo fa. Adesso sono una potente maga, ho carpito il segreto dell'immortalità e della gioventù eterna e sono ben determinata a sterminare la famiglia imperiale che osò scacciarmi dal Tempio.
Gli eredi del regno di Fedra non avranno vita facile con me!


Descrizione fisica: alta, magra, occhi e capelli rosso rubino
Età: imprecisata
Carattere: essendo stata corrotta dalle forze del male in gioventù Rael vive per il solo gusto di uccidere e portare la distruzione nel mondo, è tiranna e dispotica e non ammette fallimenti.

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

LEIRA

Messaggiodi claudia » 06/12/2009, 11:04

Studiosa, esperta di politica e abile combattente, è stata chiamata dal re per "educare" Aurora al ruolo che l'aspetta. Lunghi capelli castano chiaro che porta raccolti in un'elaborata acconciatura, occhi verdi, alta e slanciata. Ama gli abiti sontuosi e seducenti, ma porta sempre nascoste tra le sete, le sue armi preferite: un pugnale e le stelle di acciaio.
La sua fama l'ha portata a frequentare le corti dei maggiori regni, e tutti si chiedono quale sia in realtà la sua età. E' stata la tutrice anche del padre di Aurora. Questa sua apparente immutabilità, nasconde un segreto.
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

AGNAR

Messaggiodi adaidy » 06/12/2009, 17:03

Sono una delle serve della famiglia reale dei Fedra, mi hanno preso solo perchè mia madre,che non ho mai conosciuto,era una grande amica del capo della servitù.Infatti Randir mi ha cresciuta e mi sopporta solo perchè ha promesso a mia madre di prendersi cura di me.
Aspetto fisico: alta, magra con capelli mossi, lunghi e rosso fuoco come gli occhi.
Potere:ha il potere del fuoco ma non lo sa ancora.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: PERSONAGGI

Messaggiodi Il Prenna » 07/12/2009, 10:34

Boh io ci provo...

Nome: Alamark

Mestiere: girovago, saltimbanchi, cantastorie

Descrizione fisica: alto poco più della media (già ma quanto è la media, 1,80 giusto??), robusto e con tanta voglia di fare. Capelli castani lunghi e sulla sua faccia spiccava un pizzetto rossiccio che dava più serietà al volto. Ma era i suoi occhi che colpivano lo sguardo. Avevano un colore che variava dal verde al marrone senza una logica precisa, ma non era questa particolarità ad attirare l’attenzione. Erano occhi fermi e decisi, occhi che traspiravano determinazione e fortezza, ci si poteva leggere gentilezza e umiltà, ma si potevano cogliere lampi di una strana follia

Che faccio nella vita: Vago di città in città facendo lavori e spettacoli per la gente, tutto quello che posso per procurarmi un po' di cibo e un tetto sopra la testa. Sono molto curioso e non perdo mai l'occasione per imparare qualcosa di nuovo... nella mia vita ho fatto di tutto e so leggere e scrivere (altrimenti come farei il cantastorie??) in ogni paese che vado cerco di imparare i miti e le storie che fanno parte della sua storia. Miei compagni di viaggio sono il mio liuto e il mio flauto traverso, le mie pergamene e gli strumenti da giocoliere\ mangia fuoco

Potere: (boh...) mi piace l'aria (aria e flauto mi piace un casino...) però almeno all'inizio non lo uso\non so di averlo...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6707
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Mordred

Messaggiodi yui00 » 11/12/2009, 22:12

Sono Mordred delle Tenebre, uno dei due generali di Rael la Maga.
Non conosco altra madre che lei, mi ha cresciuto fin dalla più tenera età, mi ha addestrato alla lotta e all'arte della guerra.
Il mio unico scopo è servirla in tutto e per tutto.

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: PERSONAGGI

Messaggiodi chimaira » 11/12/2009, 22:23

(Volevo rimpolpare le notizie su Alan....ed è venuto fuori questo!!!! :?: )

Estratto dal settimanale "Fedra 2000"....
Esclusivo!!!! Il principe Alan intervistato dalla nostra reporter d'assalto!!!!

Care lettrici, la vostra Maira M. come sempre è in prima linea per procurarvi il meglio del meglio: mi trovo nel palazzo reale di Fedra, la sfarzosa residenza della famiglia imperiale, e sto per intervistare il nostro principe ereditario Alan, sul quale tutte noi vorremmo sapere di più....
il principe passa con la testa da tut'altra parte, e non riesce a sfuggire all'agguato di maira...

M: Alan, carissssimo!!!!! Finalmente ci hai concesso un'ntervista!! (Alan è confuso)Ma come, non ricordi più? Non preoccuparti, ricordo io.....ma passiamo a cose serie!
Parlaci di te: sei stato descritto come una persona seria e riservata: quanto di questa descrizione ti rispecchia realmente?
A: (sempre più confuso) Mah, ecco, credo di esserlo davvero...è mia sorella quella impulsiva: quando giochiamo a scacchi perde in continuazione, manca di strategia....
M: Ohhh, così il tuo hobby sono gli scacchi!!!! Che informazione preziosa, care lettrici!!!
Oltre a questo, a cosa ti dedichi? Qual'è la tua giornata tipo?
A: Ehm...Non ho mai molto tempo, di solito al mattino seguo gli affari di corte, e cerco di imparare più che posso su come governare un regno, al pomeriggio studio e rispondo alle lamentele per il comportamento di Aurora, alla sera dopo cena leggo e studio ancora.... il poco tempo libero lo dedico agi scacchi, al mio quetzal, e a volte...alla distilleria...
M: Un principe dalle mille sorprese!!! Quetzal, liquori....davvero incredibileeee, care lettrici!!!
Ed ora la domanda che tutte noi aspettavamo da tempo: qual'è il tuo rapporto con le donne, principe? Sei sentimentalmente impegnato, o il tuo cuore è libero?
A: (moooolto confuso)ecco...io...non ho ancora trovato il tempo per pensare a questo...mi scusi ma devo andare...sa...impegni di corte...(si volta e corre via
M: Amiche lettrici, il principe mi sfugge...alla prossima intervista!!! (molla il taccuino e si precipita all'inseguimento) Principeeee, aspetta!!!! Trova un pò di tempo per meeee!!!
Nota per le lettrici: alla fineNON è riuscita a ragguingerlo...
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: PERSONAGGI

Messaggiodi demon black » 11/12/2009, 22:27

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Povero il mio fratellino...tutte a lui capitano!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Illirya

Messaggiodi yui00 » 11/12/2009, 22:28

Sono Illirya dei Veleni, addestrata fin dabambina da Rael la Maga.
Tra tutte le sue discepole io sono sempre stata la migliore, mi ha insegnato i poteri delle erbe e dei veleni e per le mie qualità ho ottenuto il titolo di Maestra di Veleni, una carica molto importante.
Questo fa di me il secondo generale di Rael, dopo Mordred, suo figlioccio.
Anche io vivo per servirla.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 11/12/2009, 22:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: PERSONAGGI

Messaggiodi chimaira » 11/12/2009, 22:33

Blackie: non voglio fare differenze....intervisto pure Aurora se ti va!!!! :lol: :lol: :lol:

E chiunque voglia farsi intervistare....

Potrei creare davvero il Fedra 2000 (NB: ormai sto delirando..... :roll: :roll: )
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: PERSONAGGI

Messaggiodi yui00 » 11/12/2009, 22:44

chimaira ha scritto:Blackie: non voglio fare differenze....intervisto pure Aurora se ti va!!!! :lol: :lol: :lol:

E chiunque voglia farsi intervistare....

Potrei creare davvero il Fedra 2000 (NB: ormai sto delirando..... :roll: :roll: )



Io io io!!! Rael vorrebbe un'intervista :mrgreen:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Prossimo

Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.