demon black ha scritto:Elli...una comunity dovrebbe comunicare, interagire come noi in Locanda ma, da quello raccontato da Angelo ( o almeno dal primo libro in cui si trova, come ha specificato) questo non succede. Potete solo lasciare messaggi e basta![]()
Vabbè, come ha detto Angelo, può darsi che dopo migliori perchè per il momento siete solo al primo libro![]()
Comunque, secondo me, sembra solo un grande gioco (un mix tra quelli della play e i giochi di ruolo) on line, questa concedetemela!![]()
Può darsi che man mano che si avanzi con i libri/livelli, migliori e cambi del tutto e voi potrete parlare delle ore con gli altri membri delle vostre case invece di lasciare solo messaggi in "bacheche" comuni
Elli ha scritto:@Angelo: mi hanno attivato l'altro account, e sembra che questo funzioni...Adesso sono CremisiVolante207!
niji ha scritto:A chi due e a chi niente...
Elli ha scritto:La mia bacchetta è di cipresso, associate - leggo - alla nobiltà d'animo.![]()
![]()
![]()
Mi sto divertendo troppo...
SeanMacMalcom ha scritto:...
Angelo Amnell ha scritto:Cosa strana:
Grifondoro 58.425 membri
Corvonero 58.820 membri
Tassorosso 59.024 membri
Serpeverde 57.860 membri
I sospetti sono cofermatiLo smistamento viene fatto in modo da non creare troppo dislivello tra le case
![]()
Aggiungo che pottermore sta cominciando ad annoiarmi![]()
Torna a Per Harry Potter entra qui
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite