demon black ha scritto:Elli...una comunity dovrebbe comunicare, interagire come noi in Locanda ma, da quello raccontato da Angelo ( o almeno dal primo libro in cui si trova, come ha specificato) questo non succede. Potete solo lasciare messaggi e basta
Vabbè, come ha detto Angelo, può darsi che dopo migliori perchè per il momento siete solo al primo libro
Comunque, secondo me, sembra solo un grande gioco (un mix tra quelli della play e i giochi di ruolo) on line, questa concedetemela!
Può darsi che man mano che si avanzi con i libri/livelli, migliori e cambi del tutto e voi potrete parlare delle ore con gli altri membri delle vostre case invece di lasciare solo messaggi in "bacheche" comuni
Elli ha scritto:@Angelo: mi hanno attivato l'altro account, e sembra che questo funzioni... Adesso sono CremisiVolante207!
niji ha scritto:A chi due e a chi niente...
Elli ha scritto:La mia bacchetta è di cipresso, associate - leggo - alla nobiltà d'animo.
Mi sto divertendo troppo...
SeanMacMalcom ha scritto:...
Angelo Amnell ha scritto:Cosa strana:
Grifondoro 58.425 membri
Corvonero 58.820 membri
Tassorosso 59.024 membri
Serpeverde 57.860 membri
I sospetti sono cofermati Lo smistamento viene fatto in modo da non creare troppo dislivello tra le case
Aggiungo che pottermore sta cominciando ad annoiarmi
Torna a Per Harry Potter entra qui
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite