Una cosa comunque non mi è tanto chiara....se i poteri e la lunga vita dei Draghi dipende dalla reliquia della Dea custodita in ogni casa, allora perchè Mizuaky e il Maestro sono invecchiati di più rispetto a Midori che sembrava una giovincella quarantenne in confronto a loro?!
Voglio dire, è vero che lo spazio-tempo per i Draghi è diverso rispetto a tutti gli altri abitanti dello Si-Hai-Pai, perchè per loro è passato differentemente?
Midori e Mizuaky (ora non mi ricordo quanti anni sono passati dalla promozione a Drago del Maestro alla loro) hanno avuto la nomina quasi in contemporranea, anzi Midori molto tempo prima, perchè allora tutta questa differenza nell'aspetto esteriore?!
Da come vengono descritti, Mizuaky e il Maestro (ok, x quest'ultimo è più logico visto che è diventato Drago molto prima rispetto a loro) sono dei vecchi 80enni mentre Midori sembra 40enne!!!
... ...non sono così stupida e ottusa, ho capito che dipende dallo specchio della Dea che ha sul Drago Verde un pò l'effetto che aveva il ritratto su Dorian Gray (la prima volta che ho letto dello specchio, il mio primo pensiero è stato "un pò come il Ritratto di Dorian Gray"), ma è possibile che ci sia così tanta differenza tra i poteri delle reliquie della Dea?
Permette a tutti i Draghi di vivere più a lungo ma li fa invecchiare in modo differente?
E' così?