gio ha scritto:Sto seriamente meditando di ritirarmi dall'avventura
...per così poco?!
Moderatore: B. Franck
gio ha scritto:Sto seriamente meditando di ritirarmi dall'avventura
demon black ha scritto:gio ha scritto:Sto seriamente meditando di ritirarmi dall'avventura
...per così poco?!
gio ha scritto:demon black ha scritto:gio ha scritto:Sto seriamente meditando di ritirarmi dall'avventura
...per così poco?!
cos'altro potrebbe capitarmi??????????????
no, non l'ho chiesto. Cancella. non l'ho chiesto!
yui00 ha scritto:'spé... Ma i polli troppo cresciuti sono stati sconfitti o ne manca qualcuno?
Ho perso il conto
gio ha scritto:SPORCO ELFO OSCURO VOLEVA MOLLARMI PER TERRA DA SOLA PER ANDARE A INDOSSARE I SUOI STUPIDI ORECCHINI?????????????????????????????????????????????????????????
gio ha scritto:SPORCO ELFO OSCURO VOLEVA MOLLARMI PER TERRA DA SOLA PER ANDARE A INDOSSARE I SUOI STUPIDI ORECCHINI?????????????????????????????????????????????????????????
SeanMacMalcom ha scritto:Gio... ti ho dato un bambino come Principe Azzurro per la tua Bella Addormentata... va bene?!yui00 ha scritto:'spé... Ma i polli troppo cresciuti sono stati sconfitti o ne manca qualcuno?
Ho perso il conto
Li ha fatti fuori tutti il Mago.
demon black ha scritto:Che, tra l'altro, non riesce ad indossare se non si specchia!!!!
tsè tsè...è proprio un uomo, non c'è nulla da fare
lì, sbarazzarmi anche dell'inutile ingombro rappresentato dalla locandiera svenuta.
gio ha scritto:sto rileggendo un po' di passi tipolì, sbarazzarmi anche dell'inutile ingombro rappresentato dalla locandiera svenuta.
Nessuno dammi un buon motivo per non premere il grilletto!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti