Game-off Castelverde II

Moderatore: koukla

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi chimaira » 30/05/2010, 19:32

demon black ha scritto:....e l'avventura ha inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io ho giocato, ora sta a voi :ugeek:

Morty...aspetto una risposta da Dimacco ;)
Kim...so che sei un pò assente...vuoi che ti porti un pò con me trascinandomi Kim?! :roll:

Siiii...mi faresti un grandiiiiisssssiiimo favore...(mi mancano un paio di settimane, poi manderò tutti, cinesi e americani, a subire lo stesso trattamento che Mortalfilo ha riservato a Kywort... :twisted: :twisted: )

(cmq, cercherò almeno qlk sera di post qlcs, per non essere troppo peso morto.... :roll: )
chimaira

Messaggiodi demon black » 30/05/2010, 21:04

koukla ha scritto:Giusto per mia curiosità personale, ma quante edizioni ci sono di Final Fantasy?

...io ho perso il conto a 16 :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi demon black » 30/05/2010, 21:05

chimaira ha scritto:Siiii...mi faresti un grandiiiiisssssiiimo favore...(mi mancano un paio di settimane, poi manderò tutti, cinesi e americani, a subire lo stesso trattamento che Mortalfilo ha riservato a Kywort... :twisted: :twisted: )

(cmq, cercherò almeno qlk sera di post qlcs, per non essere troppo peso morto.... :roll: )

Ok ;)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 30/05/2010, 22:58

Io ho dato l'imput a voi pg buoni mi raccomando ^^ se volevate qualcosa per cui muovermi, 4/5 villaggi sterminati credo che vadano bene no?????????????????????????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi koukla » 31/05/2010, 16:26

B. Franck ha scritto:Io ho dato l'imput a voi pg buoni mi raccomando ^^ se volevate qualcosa per cui muovermi, 4/5 villaggi sterminati credo che vadano bene no?????????????????????????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Sigh...e io che avevo già appeso le scarpe da montagna al chiodo.... :cry:
Nessuna pietà per una povera fata in disuso....
koukla

Messaggiodi Mortalfilo » 01/06/2010, 20:02

Okay, uhm, regoliamoci per la busta.
Facciamo che Blackie arriva, la apre e dice una cosa tipo "e inizo a leggere." E qui subentro io col mio messaggio. Vi va bene?
Mortalfilo

Messaggiodi demon black » 01/06/2010, 20:43

Mortalfilo ha scritto:Okay, uhm, regoliamoci per la busta.
Facciamo che Blackie arriva, la apre e dice una cosa tipo "e inizo a leggere." E qui subentro io col mio messaggio. Vi va bene?

Quale busta?! :shock:
Mi sono persa un post...vado a leggere :roll:
demon black

Messaggiodi demon black » 01/06/2010, 20:49

demon black ha scritto:
Mortalfilo ha scritto:Okay, uhm, regoliamoci per la busta.

Quale busta?! :shock:
Mi sono persa un post...vado a leggere :roll:

Domanda: ...quando dovrei leggere questa lettera se sto a prendermi un gelato con Ady?! :shock: :shock: :shock: :shock:

...vabbè, da quanto ho capito te ne sei andato via senza avvertire nessuno :roll: ...ok, faccio io!
Trovo io il modo per tornare ad Hashim in tempo breve ;)
demon black

Messaggiodi demon black » 03/06/2010, 20:36

Koukla, Ady...dove siete finite?! :roll:

Kim è un'assente giustificata perchè ormai è stata presa dal lato oscuro degli ideogrammi ma...voi?!?!?!?! :shock: :shock: :shock:

Blackie è tornata alla Locanda con Ady e lo stregone e deve ripartire perchè Hashim è nei guai e Franckie con i suoi bravi sta per giungere a Nur quindi...credo che anche Galaxia con Atxe dovrebbero tornare ma....non posso arrivare alla locanda, dire che me ne devo andare senza parlare con nessuno (anche perchè lui sta alla Tranquilla Locanda :lol: :lol: :lol: :lol: ...ok, scusate la battuta ma mi è sfuggita prima che facessi in tempo a bloccarmi :lol: :lol: :lol: )...

...che faccio, proseguo ignorandovi?! Non mi sembra nè correto e nè giusto e nemmeno divertente :cry:
demon black

Messaggiodi Tremalnaik » 06/06/2010, 21:17

Io non riesco a leggere la lettera di Dimacco :!: :evil: E' scritta in bianco :!: Voi la leggete :?:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi Mortalfilo » 07/06/2010, 10:06

Devi selezionarla.
Mortalfilo

Messaggiodi demon black » 07/06/2010, 16:26

Franckie ha scritto:

Gironzolo per i tetti, finquando......si! riconosco Blackie che stà leggendo un foglio....niente di problematico; mi preparo a balzare e poi scatto verso la loro finestra.

Dopo Dimacco anche tu?!
...ma nessuno usa più le porte da queste parti?! :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi demon black » 07/06/2010, 20:40

Domande su delucidazioni per Morty

Sorvolando sul
Terzo: per me questo è un momento di grave squilibrio psicologico. Se pensavi che fossi quello a cui si può affidare tutti i porblemi perché sempre sicuro di tutto, ti sbagliavi. Non per questo ho smesso di occuparmi della tua sopravvivenza. Già, probabilmente, saresti morta da tempo senza il mio intervento. Non sottintendo nulla.
:evil:

Potrei sapere se

Quinto: allegate a questa lettera sono anche le mie ufficiali dimissioni da Ministro della Guerra e Generale Supremo delle truppe di fanteria di Hashim. Non sono più adatto a quel ruolo, e comunque al momento non potrei adempierlo. Ti consiglio di nominare il mio secondo ufficiale, Sabazzi Colrin jr, un valido soldato.

è un personaggio fantomatico o qualcuno (magari tu, visto che sei libero da Dimacco in fuga) lo farà questo Sabazzi Colrin jr ?
Voglio dire...se è il mio nuovo Generale, dovrei anche parlare con lui o dovrò fare dei monologhi in cui mi domando e rispondo da sola? :roll:

Sesto: è allegato anche un fascicolo, con una M rossa. NON aprirlo. Consegnalo allo stregone capo della sezione scientifica. NON darlo da consegnare a terzi. gli scienziati sapranno cosa farne. Non domandarti cosa contenga, non devi saperlo. Al momento, meno sai, meglio è.

Cioè? Tu mi usi come postino per dei stregoni al mio servizio e di cui non è che mi sia mai fidata mai un granchè visto il male che si sono divertiti a farmi e tu mi dici di NON APRIRLO?! :shock: :shock: :shock:
Stai scherzando, vero?! Chiedi ad una sovrana, la tua sovrana!!!, di consegnare qualcosa di segreto nel suo regno perchè lei ne deve essere all'oscuro?! :shock: :shock:
Va bene il fantasy ma....questo è assurdo, insensato e impensabile anche in un fantasy chieder una cosa del genere ad un personaggio che abbia un minimo di cervello?! Chiedermi di consegnare qualcosa a qualche d'un altro senza aprirlo perchè io devo esserne all'oscuro?!....stai bene, Morty?!
Preparati perchè di certo Blackie la aprirà :evil:

Settimo: mi auguro, quando e se tornerò, di trovarti ancora viva, perché moriranno in molti, e se sopravviverai ci vorrà tutta.

Tutta...cosa?! :shock:
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a Castelverde II