Domande su delucidazioni per MortySorvolando sul
Terzo: per me questo è un momento di grave squilibrio psicologico. Se pensavi che fossi quello a cui si può affidare tutti i porblemi perché sempre sicuro di tutto, ti sbagliavi. Non per questo ho smesso di occuparmi della tua sopravvivenza. Già, probabilmente, saresti morta da tempo senza il mio intervento. Non sottintendo nulla.
Potrei sapere se
Quinto: allegate a questa lettera sono anche le mie ufficiali dimissioni da Ministro della Guerra e Generale Supremo delle truppe di fanteria di Hashim. Non sono più adatto a quel ruolo, e comunque al momento non potrei adempierlo. Ti consiglio di nominare il mio secondo ufficiale, Sabazzi Colrin jr, un valido soldato.
è un personaggio fantomatico o qualcuno (magari tu, visto che sei libero da Dimacco in fuga) lo farà questo Sabazzi Colrin jr ?
Voglio dire...se è il mio nuovo Generale, dovrei anche parlare con lui o dovrò fare dei monologhi in cui mi domando e rispondo da sola?
Sesto: è allegato anche un fascicolo, con una M rossa. NON aprirlo. Consegnalo allo stregone capo della sezione scientifica. NON darlo da consegnare a terzi. gli scienziati sapranno cosa farne. Non domandarti cosa contenga, non devi saperlo. Al momento, meno sai, meglio è.
Cioè? Tu mi usi come postino per dei stregoni al mio servizio e di cui non è che mi sia mai fidata mai un granchè visto il male che si sono divertiti a farmi e tu mi dici di
NON APRIRLO?! Stai scherzando, vero?! Chiedi ad una sovrana, la tua sovrana!!!, di consegnare qualcosa di segreto nel suo regno perchè lei ne deve essere all'oscuro?!
Va bene il fantasy ma....questo è assurdo, insensato e impensabile anche in un fantasy chieder una cosa del genere ad un personaggio che abbia un minimo di cervello?! Chiedermi di consegnare qualcosa a qualche d'un altro senza aprirlo perchè io devo esserne all'oscuro?!....stai bene, Morty?!
Preparati perchè di certo Blackie la aprirà
Settimo: mi auguro, quando e se tornerò, di trovarti ancora viva, perché moriranno in molti, e se sopravviverai ci vorrà tutta.
Tutta...cosa?!