La mia nascita risale a circa 20 anni da ora. Appartengo alla tribù dei Winds e ne sono l'attuale principe.
La mia razza è pressochè sconosciuta nelle Terre di Altrove, questo lo si deve ai Monti Uluk. I Monti Uluk contornano la valle in cui io e la mia tribù abbiamo sempre vissuto e a causa loro viviamo isolati dal resto del mondo.
Evidentemente l'isolamento è finito. Un'orda di strane creature ha iniziato a costellare i nostri amati monti con casupole e strani agglomerati di edifici in cui utilizzano bastoni lucenti per farsi del male.
Sono giovane e curioso e grazie alla mia curiosità ho scoperto che il termine adatto per i bastoni lucenti è:
spade. Utilizzano questi attrezzi per farsi del male e ora per farlo anche a noi.
La nostra vita è stata sconvolta. La nostra vita basata sulla meditazione e sulla melodia dei nostri flauti è stata distrutta.
Gli esseri dalle strane forme con orecchi allungate come conigli si sono appropriati dei Monti Uluk su ci risiedo i nostri Spiriti.
Gli Spriti Uluk ci guidano nella nostra vita e amano la pace, a causa di questi essere, essi sono fuggiti e il nostro popolo è caduto in disgrazia.
Gli esseri hanno creato grandi voragini nel terreno da cui estraggono materiale per comporre le loro spade e gli Spirit offesi, ci hanno abbandonato.
Gli esseri ci hanno ingabbiato e schiavizzato obbligandoci a scavare per loro. Ci hanno torturato e ucciso.
Ma l'ora dello schiavo è finita per me.
Io Lotar Al Meiker principe dei Winds ho deciso che mai più le catene avrebbe ornato i mie polsi e mai più il bastone avrebbe sfiorato la mia pelle.
La mia magia e quella del mio popolo è benefica, ma solo perchè noi decidiamo che essa lo sia.
Il flauto è per me un'arma bene più potente delle spade per quegli esseri e loro saggeranno la sua forza.
Sono fuggito dal mio villaggio in cerca di risposte e in cerca del capo di questi esseri, li distruggerò dovesse essere l'ultima cosa che faccio in questa vita.
Il mio fedele compagno è un piccolo gatto nero che all'occorrenza si trasforma in un terribile demone del fuoco, decisamente ottimo come compagno di viaggio, piccolo, facilmente trasportabile e mangia poco. La sua trasformazione è possibile solo grazie al mio flauto. Il suo nome è Holun, è una femmina, e la sua razza è Gaiser. Il suo potere è sopito dentro la sua anima e può essere schiuso solo dalle note magiche di Eicha, il mio flauto.
I flauti 'nascono' assieme al winds. Ogni winds appena nato viene consacrato agli spiriti Uluk che assegnano al piccolo un flauto. Il flauto 'cresce' con il winds e apprende ciò che il winds conosce. Veniamo addestrati ai flauti come gli esseri si addestrano con le spade. Ciò che possiamo apprendere non ha limiti. I nostri flauti possono eccitare i venti, possono richiamare gli Spiriti Uluk, possono risvegliare gli alberi e scatenare un incendio.
I nostri flauti non hanno limiti se non la conoscenza stessa del winds e la mia conoscenza non ha limiti.
Holun:
All'apparenza:

I Gaiser sono creature molto difficili da avvicinare e solo winds con poteri molti sviluppati possono farlo.
Nel mio villaggio solo io e mio padre ne possedevamo uno. ora mio padre è morto e con lui il suo Gaiser.
La mia Storia:
La Fuga