di chimaira » 25/10/2009, 21:19
(da Kim)
Rumori di battaglia...urla, gemiti, una bambina che piange, il fuoco... fermare tutto questo, ora, SUBITO!
Mi sveglio all'improvviso: ancora sogni, incubi...
Un momento: cosa sta succedendo? Mi scanso dalla mano della mazza umana che si allunga e mi avvicino, ancora stordita dal mio solito incubo, e...che cos'è questo?
Un crenidos?
Mi avvicino ancora: è ferito, il nano lo sta per finire...voglio guardare da vicino, ho bisogno di qualcosa che mi tolga dalla mente i miei incubi...
Il nano alza la sua ascia...ma il crenidos improvvisamente scatta, si sposta, evita il colpo e si rimette in posizione d'attacco...ma qst volta tra lui tra lui e il nano ci sono io!
Il nano mi urla qualcosa, sicuramente di scansarmi; non lo ascolto, mi piazzo dritta dritta davanti al bestione: nella testa ho ancora la visione del fuoco e del sangue...BASTA!
"Decisamente, non è il tuo giorno fortunato" e questa è la mia voce, non quella della bambina: mi farò scoprire, non mi importa, ora.
Il crenidos non capisce, mi viene addosso, sanguinante.
Si comincia.
In un attimo sono un altro crenidos, ma più forte e veloce, e lo schivo, lo attacco e lo butto a terra; lui tenta di ferirmi, ma io sono già una cornacchia, che vola via e si trasforma in aria in una orchetto delle paludi, che si getta sul crenidos e lo azzanna alla gola, fino a sentire il sapore del suo sangue e la sua carcassa accasciarsi a terra...
Ma ormai il sangue del mio incubo è sparito dalla mia testa...