3 In lotta contro il tempo

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi B. Franck » 25/10/2009, 14:17

[Dageron]
Nemico in avvicinamento ma non abbiamo tempo per lui; faccio un scatto in avanti e grido a Gec <Prendi gli altri e scappa; a questo ci penso io> e dopo aver gridato così, prendo un ascia leggera e la lancio contro il crenidos,per poi prendere quella bipenne
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 25/10/2009, 14:30

(PILù)

Torno a guardare Rellum Doll. "Te l'ho detto. La mia preda va a est e forse incontrerà i custodi delle Selve. Forse. Ma in ogni caso tu non puoi nulla contro i Custodi. Sono persino fuori dalla mia portata! Andiamo a Nord a recuperare i due amuleti. Hai dei servi? Qualcuno che possa farlo per te? Per quando le mie prede avranno raggiunto i Custodi elfici, tu dovrai avere ben più potere di quello che possiedi. O la loro magia non sarà mai tua"
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 25/10/2009, 14:32

(GEC)

Nonostante l'avvertimento di Dageron mi blocco sui miei passi confusa. Ho visto Mephion diventare... Ma eppure... No. Non so dire cosa è accaduto al lupo, ma... Stacco gli occhi dalla forma scura che ha ripreso sembianze di lupo e faccio per raccogliere da terra la bambina. POssibile che con tutto questo trambusto non si sia destata?
In ogni caso non posso lasciarla qui in mezzo... Allungo la mano verso di lei.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 25/10/2009, 14:34

(NEDVED)

Sferro un fendente con la mia spada quando sento un fischio metallico e grido ad Angy che mi ha appena raggiunto di abbassarsi. Appena in tempo. Sulle nostre teste passa l'ascia di Dageron che si conficca nella zampa posteriore del crenidos.
Furioso, il mostro ci incalza con gli artigli e le zanne spalacate.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 25/10/2009, 14:48

[Dageron]
Mi avvicino e inizio a muovermi lateralmente per disorientare la creatura, per poi poi colpirla con l'ascia bipenne con un fendente; intanto grido a Nedved <Non mi servi qui prendi gli altri e muovetevi presto!>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 25/10/2009, 14:54

[Rellum doll]
Questo mezzo spettro sembra più tonto del previsto <Il fatto che siano più forti di te non dice che siano più forti di me, dato che non sai cosa posso fare io e cosa ho scoperto in due secoli di non vita> mi giro verso il muro e ridico <Due amuleti a nord? dimmi dove dovrebbero trovarci e mando i miei due più fidati a prenderli; e per quanto riguarda i custodi...Sei sciocco se pensi che li affronterò; non ci devo combattere; devo prosciugarli della loro magia....e per quello non serve combattere> dico sorridendo
B. Franck

Messaggiodi gio » 25/10/2009, 18:56

(NEDVED)

Mio malgrado decido di ascoltare le parole del nano, prendo Angy per un gomito e le faccio cenno di allontanarci..
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 25/10/2009, 18:58

(PILù)

Naturalmente non voglio che costui arrivi ai Custodi. Anche se sono certo del fatto che non potrebbe avvicinarsi a loro o attingere alla loro magia finchè loro si trovano nelle Selve con cui sono un tutt'uno.
Ma è da tempo che voglio quegli amuleti e nessuno dei miei servi è riuscito in questa missione.
"Bene" dico infine, lasciando il mio crenidos al suo scontro. "Cosa ti aspetti esattamente da me, ora?"
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 25/10/2009, 19:21

[Dageron]
Nedved si allontana, e mentre il crenidos sembra spostarsi di lato, gli faccio una nuova finta e presa molta forza, tiro giù un fendente che anche se non lo taglia in due parti, di sicuro lo ferisco gravemente, e poi continuo per finirlo
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 25/10/2009, 19:25

[Rellum Doll]
Finalmente mi ascolta <Nulla di così rischioso; prima dimmi dove trovo gli amuleti e mando due miei servi a prenderli; poi ti propongo una cosa; falli giungere alle selve senza ucciderli e fai in modo che parlino con i portatori di magia; io li inprigionerò in un luogo in cui ti potrai divertire a torturarli finchè non ti sarai stancato, e io assorbirò la mai dei portatori. Che ne dici?>
B. Franck

Messaggiodi adaidy » 25/10/2009, 19:38

(Angy)
Sono obbligata ad abbandonare lo scontro e così seguo Nedved e scappiamo, il nano vuole fare tutto da solo, e pensare che è tutta la vita che mi alleno per un giorno combattere contro le forze oscure come fece mio padre.....
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi chimaira » 25/10/2009, 21:19

(da Kim)

Rumori di battaglia...urla, gemiti, una bambina che piange, il fuoco... fermare tutto questo, ora, SUBITO!

Mi sveglio all'improvviso: ancora sogni, incubi...
Un momento: cosa sta succedendo? Mi scanso dalla mano della mazza umana che si allunga e mi avvicino, ancora stordita dal mio solito incubo, e...che cos'è questo?
Un crenidos?
Mi avvicino ancora: è ferito, il nano lo sta per finire...voglio guardare da vicino, ho bisogno di qualcosa che mi tolga dalla mente i miei incubi...
Il nano alza la sua ascia...ma il crenidos improvvisamente scatta, si sposta, evita il colpo e si rimette in posizione d'attacco...ma qst volta tra lui tra lui e il nano ci sono io!
Il nano mi urla qualcosa, sicuramente di scansarmi; non lo ascolto, mi piazzo dritta dritta davanti al bestione: nella testa ho ancora la visione del fuoco e del sangue...BASTA!
"Decisamente, non è il tuo giorno fortunato" e questa è la mia voce, non quella della bambina: mi farò scoprire, non mi importa, ora.
Il crenidos non capisce, mi viene addosso, sanguinante.
Si comincia.
In un attimo sono un altro crenidos, ma più forte e veloce, e lo schivo, lo attacco e lo butto a terra; lui tenta di ferirmi, ma io sono già una cornacchia, che vola via e si trasforma in aria in una orchetto delle paludi, che si getta sul crenidos e lo azzanna alla gola, fino a sentire il sapore del suo sangue e la sua carcassa accasciarsi a terra...
Ma ormai il sangue del mio incubo è sparito dalla mia testa...
chimaira

Messaggiodi adaidy » 25/10/2009, 21:31

(Angy)
ma che cosa sta succedendo...la bimba...il credinos la sta per colpire..... un attimo due credinos..... no una cornacchia..... si è trsformata in un orchetto delle paludi....... ma allora dev'essere..... UN MUTAFORME!!!!
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi